Ciao Elisabetta, ti ammiro per l'impegno e l'entusiasmo che metti nel lanciare un altro straordinario sal. Questa volta passo anch'io, ma vi auguro un buon lavoro! :kisss:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Elisabetta, ti ammiro per l'impegno e l'entusiasmo che metti nel lanciare un altro straordinario sal. Questa volta passo anch'io, ma vi auguro un buon lavoro! :kisss:
Bellissimo sal e bellissimo schema, complimenti per la scelta.
Onde evitare che il forum possa trovarsi come in passato in spiacevoli situazioni (sospetti che si passassero schemi proibiti per i sal) chiedo a tutte le partecipanti di postare una foto dello schema originale a dimostrazione dell'avvenuto acquisto.............lo schema lo trovate al link inserito da Elisabetta.
Sicura della vostra collaborazione vi auguro buon proseguimento.
Annalisa
Annalisa, non sapevo che fosse cambiato il regolamento dei sal. Ma questa regola vale da questo sal in poi o era valida già in passato?
Comunque per chi ha acquistato questo schema in pdf, che cosa deve postare?
Tesoro gli schemi che fanno parte della lista del copy non possono essere né postati né scambiati.................la regola vale anche per i sal credevo fosse implicito ;) ma se volete che per chiarezza sia scritta anche qui in sezione sarete accontentate prestissimo............
Ciao Annalisa...ho visto le variazioni al regolamento che hai fatto...per me va bene postare la foto...ma c'è solo un problema...io ho acquistato la versione PDF perchè più comoda e non devi aspettare che ti arrivi a casa...dunque...come posso fare per postare la foto???
Postate la foto del PDF. L'autrice in questione conosce il nostro forum non le sarà difficile verificare e magari segnalare abusi. :) .................noi di certo non possiamo farlo ;)
Scusa per la mia ignoranza Annalisa....ma se io posto la foto del PDF non è come aver praticamente postato lo schema e quindi aver violato il copy?
Se ho capito bene ,dopo aver stampato il pdf ,si posta la foto della prima pagina...chiedo però conferma.