Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sal Sweet christmas
Ciao a tutte care amiche, oggi sono qui a proporvi un sal per Natale...forse è un pò tardi e i tempi d'iscrizione sono brevi, ma spero lo stesso che parteciperete in tante!!!!
Lo schema in questione è questo http://www.megghy.com/forum/attachme...-030-copia-jpg e lo si può acquistare qui Cuore e Batticuore
I tempi purtroppo stringono e avrei fissato l'inizio per il 15 settembre, procedendo poi con 3 tappe di un mese ciascuna e volevo così suddividerle:
- dal 15 settembre al 14 ottobre si ricamerà tutta la cornice del ricamo;
- dal 15 ottobre al 14 novembre si ricamerà la prima fila di pasticcini (quella in alto);
- dal 15 novembre al 15 dicembre si ricamerà la seconda fila di pasticcini (quella in basso)
So che i tempi sono un pò ridotti ma lo schema non è difficile....l'ingombro del ricamo è di 245 crocette per 267 crocette...
....che altro dire??? ....VI ASPETTO NUMEROSE!!!!
Madrina dell'iniziativa: Elisabetta90
Partecipanti:
- Elisabetta90 (ritirata)
- anastasia.tatalo
- mordicchio (ritirata)
- simona91
- ladypegghy
-
Che bello schema!! Grazie Elisabetta per la proposta!!
Puoi segnarmi tra le partecipanti cara? :tvb3:
-
Certo carissima Anastasia!!!! Ti segno subito!!!!
Che piacere averti anche qui come compagna di sal!!! :smack!::smack!:
-
Che bello quest sal!!!
Mi iscrivo anche io.
:baciobimbo:
-
Grazie Elisabetta per la proposta ma questa volta passo... non è il mio genere... alla prossima! :orsetta:Però sicuramente seguirò i vostri progressi!
-
Paola, ti aggiungo subito!!!!
Tranquilla mari...sarà per la prossima volta!!!
-
bello,bello,questo schema
-
Complimenti Eli per il sal, ma anch'io faccio passo..mi dispiace ma il mio tempo non è molto e non ce la faccio a seguire le tappe.. mi dispiace ma vi seguirò da lontano, comunque brava bella proposta.
-
molto bello
ciao,fiorella
-
Dai Martjna e Fiorella....se volete siamo qui ad aspettarvi!!!!!!
Tranquilla Sonia...non c'è problema...sarà per la prossima volta!!!
-
Ciao Elisabetta, ti ammiro per l'impegno e l'entusiasmo che metti nel lanciare un altro straordinario sal. Questa volta passo anch'io, ma vi auguro un buon lavoro! :kisss:
-
Bellissimo sal e bellissimo schema, complimenti per la scelta.
Onde evitare che il forum possa trovarsi come in passato in spiacevoli situazioni (sospetti che si passassero schemi proibiti per i sal) chiedo a tutte le partecipanti di postare una foto dello schema originale a dimostrazione dell'avvenuto acquisto.............lo schema lo trovate al link inserito da Elisabetta.
Sicura della vostra collaborazione vi auguro buon proseguimento.
Annalisa
-
Annalisa, non sapevo che fosse cambiato il regolamento dei sal. Ma questa regola vale da questo sal in poi o era valida già in passato?
Comunque per chi ha acquistato questo schema in pdf, che cosa deve postare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Annalisa, non sapevo che fosse cambiato il regolamento dei sal. Ma questa regola vale da questo sal in poi o era valida già in passato?
Comunque per chi ha acquistato questo schema in pdf, che cosa deve postare?
Tesoro gli schemi che fanno parte della lista del copy non possono essere né postati né scambiati.................la regola vale anche per i sal credevo fosse implicito ;) ma se volete che per chiarezza sia scritta anche qui in sezione sarete accontentate prestissimo............
-
Ciao Annalisa...ho visto le variazioni al regolamento che hai fatto...per me va bene postare la foto...ma c'è solo un problema...io ho acquistato la versione PDF perchè più comoda e non devi aspettare che ti arrivi a casa...dunque...come posso fare per postare la foto???
-
Citazione:
alisanna72
Tesoro gli schemi che fanno parte della lista del copy non possono essere né postati né scambiati.................la regola vale anche per i sal credevo fosse implicito ;) ma se volete che per chiarezza sia scritta anche qui in sezione sarete accontentate prestissimo............
Grazie Annalisa, sarebbe meglio... Tante sono le regole che si infrangono e che non vengono punite solo perché non scritte!! :ridere6:
-
Postate la foto del PDF. L'autrice in questione conosce il nostro forum non le sarà difficile verificare e magari segnalare abusi. :) .................noi di certo non possiamo farlo ;)
-
Scusa per la mia ignoranza Annalisa....ma se io posto la foto del PDF non è come aver praticamente postato lo schema e quindi aver violato il copy?
-
Citazione:
Elisabetta90
Scusa per la mia ignoranza Annalisa....ma se io posto la foto del PDF non è come aver praticamente postato lo schema e quindi aver violato il copy?
Il pdf ha una prima pagina dove è visibile lo schema del ricamo finito, il titolo e l'autore ...............si posta la foto di quello non dello schema :)
-
Se ho capito bene ,dopo aver stampato il pdf ,si posta la foto della prima pagina...chiedo però conferma.
-
Citazione:
mordicchio
Se ho capito bene ,dopo aver stampato il pdf ,si posta la foto della prima pagina...chiedo però conferma.
Sì esattamente! non postare il pdf della prima pagina ma la foto della prima pagina dello schema in pdf o la foto dello schema cartaceo se optate per questa opzione
-
-
Questo schema è nel mio carrello di casacenina da un po' mi è piaciuto appena visto, non credo di riuscire ad unirmi a voi ho tantissimi impegni e non riuscirei a starvi dietro con le tappe ma appena mi arriva e lo inizio vi seguirò da dietro le quinte e vi mostrerò i miei progressi.
Buon lavoro a tutte.
-
Complimenti per la scelta dello schema, ma ho alcune cose da portare a termine e poi dovrò dedicarmi al corredino per il mio bimbo !
Sarebbe venuta una bella tovaglia secondo me o qualcosa di simile.
Vi seguo per vedere gli avanzamenti:)
-
Dai Alisanna, unisciti a noi!!! Anche se parti in ritardo fa nulla...l'importante è farlo insieme!!!!
Comunque questa è la foto del mio schema...
-
Cara Elisabetta, spero di non offenderti ma la persona che doveva regalarmi questo schema per il mio compleanno ha preferito regalarmi il nuovo Mistery Sal di Passione e Ricamo che sta per iniziare. Mi dispiace doverti abbandonare, ma sinceramente sono molto contenta della scelta della mia amica. Ti seguirò volentieri nella prossima avventura.
:tvb3:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Cara Elisabetta, spero di non offenderti ma la persona che doveva regalarmi questo schema per il mio compleanno ha preferito regalarmi il nuovo Mistery Sal di Passione e Ricamo che sta per iniziare. Mi dispiace doverti abbandonare, ma sinceramente sono molto contenta della scelta della mia amica. Ti seguirò volentieri nella prossima avventura.
:tvb3:
Tranquilla carissima Anastasia...non c'è nessun problema!!!! :-)
-
A malincuore anch'io devo rinunciare a questo sal,mi è stato chiesto di realizzare un pannello per un bimbo che nascerà a novembre e non riuscirei a eseguire tutti e due i progetti rispettando le scadenze. Questo ricamo ,però,è molto bello e vorrei realizzarlo un po' più in là.
-
Oh caspita....mi dispiace Paola...va bene dai, tranquilla...sarà per la prossima volta!!!
Uh...mi ritrovo qui sola soletta...:ooohhh::ooohhh::ooohhh:
-
Oh mamma solo perché ho scritto che volevo esserci anche io mica dovete scappare tutte :) si lo so che ho una difficoltà di fondo a portare a termine un sal ma bastava che me lo diceste :ahahah: scherzo naturalmente..............io avrei una proposta lo schema è bello e merita di essere ricamato ma credo che i tempi sono un po' stretti per tutte noi, guarda me sono iscritta praticamente a tutti gli swap di Natale più i regali personali che dovrò preparare di tempo ne resta davvero poco per altro ma mi piacerebbe lo stesso cominciarlo questo schema magari possiamo pensare di realizzarlo non per questo Natale ma mettendo tappe un po' più lunghe e comode così da invogliare a farlo che ne pensi Elisabetta ? si potrebbe farlo?
-
Citazione:
alisanna72
Oh mamma solo perché ho scritto che volevo esserci anche io mica dovete scappare tutte :) si lo so che ho una difficoltà di fondo a portare a termine un sal ma bastava che me lo diceste :ahahah: scherzo naturalmente..............io avrei una proposta lo schema è bello e merita di essere ricamato ma credo che i tempi sono un po' stretti per tutte noi, guarda me sono iscritta praticamente a tutti gli swap di Natale più i regali personali che dovrò preparare di tempo ne resta davvero poco per altro ma mi piacerebbe lo stesso cominciarlo questo schema magari possiamo pensare di realizzarlo non per questo Natale ma mettendo tappe un po' più lunghe e comode così da invogliare a farlo che ne pensi Elisabetta ? si potrebbe farlo?
Alisanna, per me si potrebbe anche pensare di allungare le tappe...io però lo faccio e lo finisco per quest'anno...non ho nulla di natale per la mia casa nuova e vorrei realizzare questo!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Alisanna, per me si potrebbe anche pensare di allungare le tappe...io però lo faccio e lo finisco per quest'anno...non ho nulla di natale per la mia casa nuova e vorrei realizzare questo!!
Non preoccuparti Elisabetta vorrà dire che lo farò da sola coi miei tempi lunghi :)
Alla prossima.
-
Citazione:
alisanna72
Non preoccuparti Elisabetta vorrà dire che lo farò da sola coi miei tempi lunghi :)
Alla prossima.
Mi dispiace Alisanna!!!
-
Io vorrei partecipare!! Ma non so se riesco a partire entro il 15 perchè devo ordinare il lino su casacenina perchè dalle mie parti non si trova!!! Elisabetta che tela hai scelto???
-
Io lo darò su tela ida beige...non ho voglia di acquistare il lino visto che ho la stoffa in casa...
-
Ho appena ordinato il lino ed i filati! ne ho approfittato per prenderne un po' di più per le tendine! Speriamo basti!! Poi il prezzo era ottimo! Ora ordino anche lo schema e partiamooooooooooooooooo....:puntocroce::stretta-di-mano: Citazione:
Elisabetta90
Io lo darò su tela ida beige...non ho voglia di acquistare il lino visto che ho la stoffa in casa...
-
Ottimo Simona, allora ti segno!!!! Lo schema se vuoi ti consiglio di ordinarlo in PDF, è comodo e ovviamente te lo manda subito tramite mail così c'è l'hai subito e non devi aspettarlo!!!
-
Elisabetta ho ordinato lo schema in pdf come mi hai suggerito e l'ho ricevuto subito!! Ho ricevuto anche il pacco di casa cenina con il tessuto e i filati, sono veramente celeri calcolando che ho fatto l'ordine ieri mattina :ok:!! Evviva riesco a partire per il 15!!!:lol-panda: Sono strafelice, mi piacciono tantissimo questi sal! Ma non si unisce nessun altra a noi?? :occhi-lacrimosi:Dai ragazze!!! :pinguino-azzurro:
-
Citazione:
simona91
Elisabetta ho ordinato lo schema in pdf come mi hai suggerito e l'ho ricevuto subito!! Ho ricevuto anche il pacco di casa cenina con il tessuto e i filati, sono veramente celeri calcolando che ho fatto l'ordine ieri mattina :ok:!! Evviva riesco a partire per il 15!!!:lol-panda: Sono strafelice, mi piacciono tantissimo questi sal! Ma non si unisce nessun altra a noi?? :occhi-lacrimosi:Dai ragazze!!! :pinguino-azzurro:
Ottimo Simona, sono felicissima che tu sia pronta a partire!!!
Speriamo che si unisca a noi qualche altra ragazza...altrimenti fa nulla...c'è lo facciamo io e te!!! :yes!:
-
Elisabetta sono troppo eccitata! Questo è il lino che ho scelto, al tatto è abbastanza ruvido ma dai commenti che ho trovato su casa cenina ho scelto di prenderlo anche perchè il prezzo era ottimo!! Allegato 370993