scaricato!!! Troppo carino il gufetto!!!
Chiara ti è stata utile la traduzione?
Visualizzazione Stampabile
scaricato!!! Troppo carino il gufetto!!!
Chiara ti è stata utile la traduzione?
Brava Franca !! ^_^
belli , avanti cosi' livia !!
e' bellissimo Franca Grazie !!! ^_^
Grazie Annalisa per l'aiuto a Chiara , anche io non sapevo che tipo di piastrekle avesse poi realizzato se quelle che abbiamo utilizzato all'inizio o quelle del pattern della calza ^_^
Chiara hai risolto ?
Scusa Annalisa non avevo letto il post della traduzione, praticamente postammo insieme ieri.
Allora io ho fatto le piastrelle esagonali e una pentagonale del gufo di Nadia. Il cluster non sapevo fosse quello che è!
E adesso stavo cucendo le piastrelle che faccio mi fermo?
io mi ricordo di avere visto le piastrelle fino al quadrato , non ricordo il triangolo , ma chiara non riesci ad adattare lo schema che abbiam usato per un triangolo ? non so quanto curvato debba essere , dovrei rivedere il pattern della calza che non ho sottomano , ma prova a realizzarlo dai , altrimenti vado a coltrollare tra gli schemi ^_^
OK Nadia provo a realizzare una piastrella triangolo.
Prova a vedere se ti è di aiuto questo
Allegato 347231
se non ricordo male nel pdf della giraffa ci sono tutti ,dal triangolo all'ottangolo,si ci sono ho controllato se vi serve vi allego il pdf
Fatto ! Annalisa lo schema è giusto e perfetto.
Domani mattina continuo l'assemblaggio.
Vado a guardare anche gli schemi della giraffa.
Siete favolose.
Grazie a te Chiara !!!
Sono contenta di esserti stata utile e di aver trovato lo schema, mammola infatti lo tratto dalle pagine della giraffa....
Ragazze stamattina mi sono alzata con l'intenzione di cucire la calza, caspita che lavoro! Facile ma di grande attenzione, ho quasi finito di cucirla spero di completarla nel pomeriggio durante il pisolino della mia principessa.
Chiara ti comprendo io ho iniziato a tirare fuori per assemblare il gufo e alla fine mi sono dedicata ad altro... oggi non ho la testa..... sono tra le nuvole....
Evviva è arrivata la befana! Andate a vedere le foto.
E adesso cosa faccio? Vorrei fare qualcosa per mio marito? Quale animaletto potrei realizzare?
Perchè non fai il cuore...............S. Valentino si avvicina!!!! ^_^
Quoto anch'io per il cuore!!!!
E cuore sia! Avete ragione San Valentino si avvicina, spero di non fare il finale della calza!
Il mio è diventato parte di un gufo... quindi sono peggio di te!!!! Ma ora lo voglio iniziare di nuovo e chissà se per san valentino farà la sua figura finito!!!!
Ok Annalisa, allora facciamo che ti sfido al cuore per san Valentino! Che vinca la piastrella.
Ok Chiara una bella sfida ci vuole!!!!
Di che colori lo fai?
Vorrei provare con un bordò e panna, ma se non mi soddisfa potrei optare per l'azzurro e blu che dovrei andar a prendere.
Io opto per dei colori sul tono del viola e dei rosa beige
@Annalisa , prima che io combini qualche pasticcio, posso usare lo stesso schema della piastrella della calza che poi è quella del gufo?Per il cuore è previsto anche il quadrato basta fare una piastrella a 4 petali?
Ciao Chiara, io utilizzo la stessa piastrella del gufo... e il quadrato lo faccio con la stessa tecnica come dici tu... non ho voglia di complicarmi la vita!!!!
Come non detto, nel pattern della giraffa ci sono tutti gli schemi, che sciocca!
Bella l'idea del cuore!! sono curiosa di vederli finiti!!!
che bella idea il cuore per SanValentinoo ^_^
se non e' occasione questa per realizzarlo !!!
Ma scusate la domanda...ma gli schemi di cui parlate, sono postati qui o ognuna se li trova da se???
da come scrivete, pare che tutte conoscete i soggetti...
@ Romina i soggetti sono frutto di una ricerca di tutte noi, a seguito del gufo.
Intanto ho deciso finalmente i colori per il cuore,:rosso,blu,azzurro e panna.
@Annalisa come procedi?
ragazze, la nostra Romina ha trovato un free di un nuovo oggetto :
Free crochet patterns - HeloiseVCrochet
grazieeee ^_^ http://heloisev.weebly.com/uploads/7...397954.jpg?325
ooooohhhhhhhhhhh ma grazie Romina!!!! ^_^
Grazie per la pochette...
Chiara a che punto sei con il cuore?
Io sono sulla buona strada per finirlo questa volta ;)
Forse è vero Fra.... o forse perchè lo vorrei regalare per San Valentino.... alla mia piccola termite!!!!
Per la verità sto cuore lo dovevo assemblare per il compleanno di mia figlia e invece con quelle piastrelle ho assemblato un terzo gufo a mio nipote.... mi manca la foto perchè lo consegnato senza gli occhi... ora attendo che mia sorella mi mandi sta foto ma mi sa che me la dovrò fare quando vado a trovarli...
@Annalisa:Diciamo che sto lavorando, ancora molto da fare ma ce la farò!
Grazie Romina per la pochette, sei stata contagiata anche tu dalla piastrellite?
Grazie mille x lo schema della pochette!!! ma quante cose belline ...
questo sal permanente e' stata una idea della nostra Annalisa ^_^
ed essendo lavoretti abbastanza lunghi, la ho trovata davvero azzeccata , anche perche' possiamo sempre esser di supporto ed e' sempre bello eseguire le cose in compagnia !!!
Grazie Annalisa !!! :smack!:
ragazze penso di avere scoperto una nuova appassionata :http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post777072
la invitiamo ? ^_^