E' vero Marina , perdonami ^_^ dev'esser l'effetto "Bice" , sara' contagiosa ?!? °_°
Visualizzazione Stampabile
E' vero Marina , perdonami ^_^ dev'esser l'effetto "Bice" , sara' contagiosa ?!? °_°
Secondo me, e' la classe di quest'anno. Prima le pesti eravamo solo due. Le altre seguivano e lavoravano. Ora sono tutte discole. La nostra maestra non e' vecchierella
Tu mi sa che vuoi diventare la cocca della maestra!!!! Vedi che Nadia è vecchiarella, hai mai sentito la sua voce? ^_^
No, la tua mi e' bastata :caldo-torrido:
Ora non mi fare la permalosa.......mi sa che sono in poche a capire il nostro modo di scherzare. Dobbiamo darci una regolata e diventare serie.
Ok per un pò cercherò di fare la brava................mi metto a piastrellare e non disturbo più!!!!!
Ma la Nutella me la lasci?
ussignur , non sono una vecchietta °_° e la mia voce ...
ecco ... Francy torna in punizione e la nutella la consegni a me ^_^
Seeeeeee torna in punizione..............e quando mai è finita?
Ragazze mi spiace mi hanno sequestrato la refurtiva..............mi metto al lavoro e vediamo se appena vede due piastrelle riesco a corromperla per farmela ridare!!!!! Ufffffffffffffffff
Non ti preoccupare Frangiui la maestra non lo sa ma mi sto organizzando per un bel pigiama party con kg di nutella per tutte... chi si presenta?
L'altra sera ho comprato la Nutella dell'ikea. Qualcuna ne vuole?
Sono tornata. Per la vostra gioia e disperazione. E da oggi piastrellerò lo gnomo.....Giuseppe, che vuole sempre le varianti agli schemi, non vuole il cappello come nello schema ma come nella foto che vi ho caricato. A me sembra il cappello di uno spaventapasseri.........e già per casa ho qualche altro "mostro" in produzione......anche se non ho ancora capito di cosa si tratta.....vorrei evitare di passare notti insonni.
Marina non hai comprato le caramelle di ikea? Quelle si che sono ben accette al nostro party....oltre alla nutella ikea....
No, caramelle niente. Ho preso la Nutella che tanto ha dentro il caramello come i cioccolatini.
Buoooooona.
:ahahah:
Il mio ormai e' disperato ed e' in ginocchio. Non sa più chi e'
Paola e Marina , stanno lanciando anche appelli scritti ?
OH ma che bello che avete l'ikea vicina ^_^ ... un poco vi invidio -.-
Ragazze vi ho seguito da dietro le quinte...vi faccio i miei complimenti, avete realizzato dei lavori bellissimi!
oltre a farmi venire la gufite (ora dove giro, trovo schemi di gufi...ce ne sono in tutte le salse!)
mi state facendo venire voglia di piastrellare...!!!
solo che ho trovato gli schemi di :
ippopotamo, elefante, ranocchio, giraffa, farfalla, pony, unicorno, cuore, palla, calza e orsetto...
sono carini...ma...
ho trovato questa tartaruga senza schema e me ne sono innamorata...
non saprei proprio come assemblarla...dite che potrei farcela?
Romina era già postata nell'altra discussione delle piastrelle e all'epoca non avevamo trovato indicazioni per l'assemblaggio ma è vero è troppo bella!!! Se qualcuno riesce a trovare info e le vole condividere sarebbero ben accette....
Io ora posso piastrellare più tranquilla ho finito e consegnato il regalo a mio marito poco fa... è stato un brutto lavoraccio... ma ne sono proprio soddisfatta!!!
Anastasia come vanno le tue PALLE???
Ah...allora mi è sfuggita nell'altra discussione! Grazie Annalisa!
Allora c'è caccia aperta!!!
sono quasi arrivata al traguardo col mio pony :D poverino gli mancano gli occhi e poi tagliamo il nastro . aspettateci che arriviamo
Su dai Franca facci vedere la tua meraviglia!!!! Finalmente vedremo un bel cavallo!!! ^_^
Ragazze qualcuna di voi sta facendo la calza con le piastrelle, mi scoccia tradurre in italiano.
Io no. Sto gnomeggiando!
Grazie Marina.
Ma posso usare anche la piastrella esagonale e il pentagono del gufo per realizzare la calza?
io dovrò fare un'altro animaletto ma ancora non ho iniziato, la calza per ora non è in programma
Io credo di si................lo schema per fare gli esagoni e pentagoni è lo stesso di quelli usati per il gufo!!! Se vai nel file della giraffa trovi lo schema per fare esagoni, pentagoni, quadrati, ottagoni, ecc..........ecc...........!!!!
Spero di averti aiutato!!!!
Chiara puoi usare le piastrelle che hai realizzato prima , l'importante e' riuscire ad adattare anche le altre dimensioni ^_^
non c'e' bisogno di tradurre nulla , usa solo lo schema per l'assemblaggio !
Magari le avessi già fatte, non ne ho mai cominciata una era per sapere se potevo usare uno stesso schema di piastrella per la calza e quindi devo solo seguire lo schema di assemblaggio. Ok domani comincio.
Pubblicate le foto di là!!!! Andate a curiosare!!!!
Ragazze ho fatto un paio di piastrelle, forse ho capito perchè si chiamano così sono grandi quanto quelle del mio bagno, avevo in casa un filato dove sul talloncino è indicato i ferri da maglia 4,5 ma se continuo così verrà una super calza.Forse è meglio se prendo qualcosa di più piccolo.Voi che usate?
Ciao, quella del mio gufo era con ferri 3/3,5 e l'ippopotamo con cotone lavorato doppio con uncinetto 3
ma allora sono delle vere e proprie piastrelle! ok allora vado avanti. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Chiara il mio gufo realizzato con uncinetto del 3 , ha richiesto quasi tutta l'imbottitura di un cuscino da letto . ^_^
anche io come Bluenady, ho usato uncinetto n°3 ed un intera imbottitura di cuscino
Ragazze avete visto che partirà un sal per imparare a lavorare con i ferri? Venite a vedere!!!!
http://www.megghy.com/forum/f126/pro...tml#post753450
mi mancano 5 piastrelle pentagonali e le 2 esagonali più grandi per iniziare a comporre il mio gufo.
Allegato 344615
ecco le prime piastrelle dell'animaletto che farò in futuro, dal colore, cosa pensate voglia fare?
la tartaruga ? ^_^