Marina e' ancora qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post746579 °_°
Visualizzazione Stampabile
Marina e' ancora qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post746579 °_°
Ma proprio a nessuna piace questo ragno???...e pensare che starebbe benissimo vicino ad una zucca per halloween...però manca la zucca...certo che una zucca piastrellosa sarebbe davvero fantastica,con o senza ragno.
:ammy: aiutoooooooooooooo
Ragazze qui mi sa che piastrelleremo a vita...................di tutto di più!!!!! Hihihihhihihihihihihihhih
Qualcuna potrebbe aggiornarmi su cosa state piastrellando?
Io devo iniziare lo gnomo......quello che non tanto piace ad alcune.
Francy tu cosa stai facendo? Anastasia?
Su venite fuori dal banco con le mani bene in vista e ditemi cosa state combinando
:dubbio-3:..In verità avevo capito che Anastasia avrebbe messo le istruzioni sia per la calza che per l'insetto in questione di Chiara!!! Peccato però che ho stà fobia.... sarebbe stata una buona occasione per smaltire un pò di gomitoli neri!!! Ma non c'è la faccio proprio...forse potrei arrivare a fare le piastrelle ma l'assemblaggio proprio non esiste!!!!!!!
Cara, c'è posta per te ;)
Marina, io sto facendo 250 palline di Natale a filet grandi e 100 piccole. Sto impazzendo!!! Fino a che non finisco questi, non mi posso permettere distrazioni. E considera che per il momento sono a metà strada :ammy:
Non e' possibile. Piastrellare su, piastrellare
Marina, io sto facendo 250 palline di Natale a filet grandi e 100 piccole. Sto impazzendo!!! Fino a che non finisco questi, non mi posso permettere distrazioni. E considera che per il momento sono a metà strada :ammy:[/QUOTE]
Francy?
E tu ti lamenti per tre lanterne? Qui si produce! Giusto le palline che volevo fare con Idotti. Ho sbagliato sal.
Qui si parla di palle................uhm che p......e!!!! Hihihihihhihihihihihih
Marina io e te mi sa che sbagliamo sempre!!! ^_^
Comunque io per il momento non sto piastrellando, stasera ho finito le lanterne finalmente e da domani pomeriggio si piastrella lo gnomo............lo farò insieme a te per la tua gioia!!!!!
Francy?
E tu ti lamenti per tre lanterne? Qui si produce! Giusto le palline che volevo fare con Idotti. Ho sbagliato sal.[/QUOTE]
Anch'io vorrei iniziare lo gnomo,ma prima voglio assemblare la lanterna e poi c'è il sal di Idotti,che in partenza sembrava semplice,ma ora si sta complicando parecchio.
Mammola, mordicchio..........non me ne parlate!
Meno male che non mi sono iscritta...
Io sono in crisi... devo accostare i colori e non so cosa fare sono ferma sia con la pecora che con lo gnomo...
Buongiorno a tutte! ero un po' in arretrato, un po' x mancanza di tempo e un po' xché nn mi arrivavano le notifiche ... mi sono letta le pagine indietro e ridevo da sola ... certo il ragno è bruttino, ma è meglio che nn lo faccia vedere al mio angioletto biondo, sennò addio pecora ... e ho già comprato i gomitoli: quindi nn se ne parla!! adesso finisco prima il sal di Idotti anche io (nn capisco ancora dove siano le palline ...) e inizio finalmente la lanternina (maestra perdono: nn ho ancora crocettato nulla :pianto3:!!!) e poi vai di piastrelle!!!
Ho ma , qui nessuna ha fretta , eseguiremo i lavori a piastrelle con i nostri tempi ^_^
ma vi assicuro che sto ridendo un bel poco anche io !!
(sto seguendo anche i vostri progressi nel sal di idotti , ed e' bellissimo il vostro phon !!! ^_^)
Maestra!! Diventeremo tutte delle gran parrucchiere.
Le uniche palline sono quelle di Anastasia........me se sono a centinaia. Le sta facendo tutte lei ed Idotti ha dovuto dirottare sui phon
Infatti , di palline ce ne sono poche ...
e mi fa sorridere pensare che credessi di realizzarle ^_^
Mi sono voluta illudere. Col Natale ci stavano bene.
Oooooooohhhhh!!! Ma la smettete di parlare di palline?! Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù!!! :infettato::pianto3:
Che ridere siete tremendissime!!!!
:amigurumi::amigurumi::ballo::ballo::ballo: sto assemblando il ponyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava Franca, tra poco vedremo la tua zebra!!!!! ^_^
Non vedo l'ora di vedere altri soggetti !! forza Franca !! Forza Annalisa !!! ^_^
no no pecore che non sembrino tarantole ma con capelli multicolor !!! follettini senza-corpo ecc ^_^
Iniziate a farmi paura!
:ridere6:
Aiutooooooo, io sono interistaaaaa
Juventina all'appello!!!
(Il nome del mio primogenito non è stato scelto a caso: si chiama Alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!)
Vabbe'.....allora ditelo!
Io vado a .....phonarmi
:ahahah::ahahah::ahahah:
wow, evviva, allora la dedicherò anche a te http://digilander.libero.it/juventusclubdoc/2z5r4ee.gif