Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Sal "Piccolo ami"
Rieccomi! Pensavate che vi avrei lasciato con le mani in mano? Eh no, ragazze mie! Qui si lavora h24!:ghignata:
Tra un mesetto è la festa della mamma, ed ho pensato di proporvi un piccolo amigurumi da fare in poco tempo, potrebbe diventare un simpatico portachiavi oppure... spazio alla fantasia!
http://www.megghy.com/forum/attachme...725_174540-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...803_202514-jpg
Potete scegliere tra mucca e giraffa, oppure tutte e due.
I pattern sono in inglese, ma ho visto che ve la siete cavata molto bene anche con la borsa pasqualina e sono sicura che non ci saranno problemi (in ogni caso, come ben sapete, i sal sono fatti proprio per aiutarci!).
Le iscrizioni sono aperte fin da subito, per la scadenza ricordatevi che la festa della mamma sarà il 13 maggio quindi... sotto con l'uncinetto!
I pattern li potete trovare qui
Le foto dei materiali, dei wip e del lavoro finito le posterete in questa stessa discussione, poi penserò io a spostarle.
Vi aspetto numerose!
Questo il banner: http://www.megghy.com/forum/attachme...ami-banner-jpg
Iscritte:
- Elda (mucca) foto qui
- Maura (giraffa) foto qui
- Rox (mucca) foto qui
- Francesca (mucca) foto qui
- Mary (mucca) foto qui
-
Eccomi Mari!! Sono bellissimi entrambi ma io realizzero` la mucca! [emoji230]
-
wow! La prima iscritta! Grazie Elda! Meriti un premio...
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ep2005_sml.jpg
Penso che partirò anch'io dalla mucca...
-
Tu mi piaci molto Marilena! Moltissimo!! :ghignata:
-
Eccomi!!! Giraffa 🦒 🤩🤩🤩
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bentornata nel mondo ami, Maura! :give-me-five:Ti segno subito. Mi mandi la tua mail per il pattern?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Bentornata nel mondo ami, Maura! :give-me-five:Ti segno subito. Mi mandi la tua mail per il pattern?
Certamente cara. Grazie [emoji4]
-
Spedito! Download istantaneo come nei migliori siti!:ghignata:
-
Citazione:
Ma12ri
Spedito! Download istantaneo come nei migliori siti!:ghignata:
Ricevuto! Lunedì compro arancione [emoji1320]
-
Che tenerezza sono due bellissimi progetti
-
Ohhh.....non si può!! Ho parecchie cose da fare e poco tempo....., mi piace la mucca, non mi sembra ci sia molto lavoro vero?
-
E' proprio piccina e veloce da fare.... dai Rox, unisciti a noi!
-
Ok Mari, mettimi in lista, grazie.
Farò gli straordinari....:ghignata:
-
Brava Marilena... trovi sempre degli schemi originali e simpatici...
io ho in lavorazione due quadretti nascita' per pronipoti con tempistica anche stretta... percio' salto questo SAL ma vi seguo volentieri...
:fiorixte:
-
Benvenuta Rox, sono proprio contenta della tua partecipazione!:stellina-danzatriceti mando subito il pattern
Lucia grazie per essere passata! Aspetto di vedere i tuoi capolavori! E.... se per caso cambiassi idea.... fai un fischio!:fischietto:
-
Citazione:
Lucia59
Brava Marilena... trovi sempre degli schemi originali e simpatici...
io ho in lavorazione due quadretti nascita' per pronipoti con tempistica anche stretta... percio' salto questo SAL ma vi seguo volentieri...
:fiorixte:
Ciao tesoro come va? Come stanno Melissa e Diego? Un bacione grande da tutti noi. Saluta Gigi
-
Pattern ricevuto e stampato! Grazie Mari!
P.S.
Se faccio veloce.....sto facendo un pensierino anche per la giraffa.....ma vado piano :occhiolino5:
-
Sei sempre in tempo ad aggiungerla Rox
-
Finalmente stamattina ho terminato un importante e lungo lavoro ed eccomi nuovamente operativa come già avevo anticipato . Mi posso iscrivere per la mucca?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ma certamente Francesca! Benvenuta! ti spedisco subito il pattern, la tua mail è già nel mio archivio :vittoria:
-
Wow. Velocità. Grazie
-
Ho deciso che li mando subito, all'iscrizione, così chi ha tempo può già iniziare
-
scusatemi se ultimamente sono un pò assente, ma ho parecchi lavori iniziati, e nella bella stagione pochissimo tempo per farli...
se non disturbo passo soltanto a vedervi e salutarvi....
-
Ma certo Carla, quando vuoi!:dolce-con-micio:
E se per caso trovi un posticino anche per questi ami... io sono qui!
-
-
Citazione:
Lucia59
Maura hai un mp :the:
Visto grazie [emoji4]
-
Allegati: 1
Ehila'! Non c'è più nessuna che si unisce a noi?
Io ho cominciato e ho fatto gambe e corpo, è veramente veloce
-
Bravissima Mary! Io prima vorrei finire un paio di bfc poi mi metto all'opera! È troppo carina questa mucchina (e pure la giraffa).
-
Ragazze, secondo voi il rosa a sinistra è troppo "carico"? Meglio l'altro? Sono indecisa...
-
L'originale è bello carico, io per mio gusto preferisco quello più tenue
-
Ed ecco Belen! Mi sono divertita così tanto a crearla che sono stata sveglia fino a mezzanotte! Grazie Mari, bellissimo sal! Faccio un pensierino alla giraffa...
-
Bello, Elda
-
Bella Belen Elda! Bravissima :applauso:
Dal tutorial ho visto che è veloce, vorrei finire un paio di cosette che ho iniziato e poi dedicarmici, ho tante cosine iniziate e non che la montagna cresce e non cala mai.
-
Citazione:
zagor
Bella Belen Elda! Bravissima :applauso:
Dal tutorial ho visto che è veloce, vorrei finire un paio di cosette che ho iniziato e poi dedicarmici, ho tante cosine iniziate e non che la montagna cresce e non cala mai.
Sì sì, è veloce. Sono tanti pezzi ma piccolini!
-
Caspita Elda! Davvero veloce! Troppo carina Belen!
Fammi un fischio se devo segnarti anche per la giraffa...
-
Ragazze sto cercando la spiegazione della bandana perché nel pattern non c'è.... appena la trovo la inserisco qui
-
In attesa della bandana (trovata foto ma non spiegazioni....) ho terminato Carolina...
In questo sal mi sento un po' come la particella di sodio di una vecchia pubblicità.... :fantasma:
-
Posso cambiare i colori della mucca?
-
Ma certo Rox, puoi scegliere i colori che preferisci
-
Bellissima Mari, Carolina è troppo simpatica. Per la bandana magari se posti la foto tra tutte riusciamo a capire come si fa!