E io? Particella di sodio numero 2?? :ahahah: Su ragazze, non fatemi arrabbiare la Madame!!
Visualizzazione Stampabile
Allora 2 cose non ho capito.....dove va la bandana? Nella giraffa? Nella mucca non mi pare, anche se c'è da fare...un'auricolare?
Poi le particelle di sodio.....?
Fatto zampe e corpo, stasera procedo...
Rox, la bandana è quella che hanno al collo sia la mucca che la giraffa. A me alla fine la Belen è venuta con poco collo, quindi non gliela farei.
La particella di sodio era quella della pubblicità dell'acqua, ti ricordi? Quella che chiedeva "c'è nessunooo?" :ridere6:
Rox cosa intendi per auricolare?
Elda hai ragione, non avevo pensato di mettere la foto della bandana... eccola qui. Provo a cominciarla, vediamo che salta fuori...
Ragazze non ridete, ho già dato con la particella di sodio :boccaccia:
Traducendo con il traduttore ear's Patch mi da....cerotto auricolare.....sarà mica la bandana?
La macchia? Forse quella sotto l'orecchio? Se è quello sono nei guai con il filo....non vedo altre macchie...
E io vorrei fare il rasta? :ammy:
Ridi ridi :botte::lingua-dolce::lingua-dolce:
Ma non esiste qualche programma che traduce questi schemi? No? :ummm:
Non ne ho idea...
Eccomi a chiedere aiuto.
Ho finito anche la testa della mucca, devo attaccarla al corpo, dove la attacco? in orizzontale con il rosa che mi guarda, però la attacco al busto dove finisce di modo che il retro venga pari con il busto? E qual'è la parte che deve guardare in giù, quella dove ci sono le mezze maglie alte? Spero di essermi spiegata...
Allora... La testa della mia è allineata al corpo, per darti un'idea il corpo è cucito tra il 10° e il 15° giro della testa. Le mezze maglie alte stanno sopra
......la mammella....il punto popcorn è fatto da 5 mezze maglie alte nello stesso punto di base e chiuse assieme, non ci riesco, mi trovo l'uncinetto pieno di maglie e non riesco a chiuderle. Dove sbaglio?
Le maglie non sono chiuse insieme. Le fai tutte e 5, poi sfili l'uncinetto e lo vai a infilare nella prima mma e poi di nuovo prendi il cappietto che avevi lasciato. Forse guardando un video su youtube è più facile che spiegarlo. Io per Belen i pippiolini li ho fatti di maglie alte perché la volevo ehm... più dotata! :ahahah:
Ho provato a fare come dici Elda, avevo già disfatto 2 volte, non riuscivo a chiudere, mi si è sfilacciato il filo....ho provato una volta sola ed ho messo giù :urlo:
Domani riprovo.
Grazie Elda, cosa farei senza voi 2?
Più tardi ti cerco un video Rox, non disperare perché non è per niente difficile!
Io non dispero, mi incavolo perché non ci riesco, lascio stare al momento è riprendo il giorno dopo quando mi si è snebbiato il cervello :the:
Rox, dai un'occhiata QUI
Grazie Elda!:smack!:
Maura e Francesca ci siete? Avete iniziato?
Io ho cominciato, lo regalerò al mio nipotino [emoji7][emoji4]Allegato 435310
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sino, ci sono. A breve foto wip
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brave le mie ragazze! :vittoria::invio-fiori:
Quasi finita... mamma mia che capoccione 🤣Allegato 435354
Eh si Maura! Sono proprio fatti così questi animaletti!:lingua-dolce:
Tutti i pezzi pronti, devo solo assemblare...
Vai Rox!
Finita!!! [emoji7][emoji7][emoji7][Allegato 435388ATTACH]435387[/ATTACH]
Carinissima Maura!
Stavo per caricare le foto....mi sono accorta di aver dimenticato la bocca e le narici......grr..uffsss..mmmrrrggghhh......Ahhhhhh hh!
Bella la tua giraffa Maura.
Grazie mille [emoji5]
Brava Maura
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ecco finalmente la mia mucchetta finita
fronte Allegato 435401 retro Allegato 435402 profilo Allegato 435403
Notare i colori tipici della razza Simmenthal, le mammelle ben fatte e un profilo bellissimo!
....a dirla tutta.....ha un po' di pelo sullo stomaco....la porterò dall'estetista! :ghignata:
Grazie Mari per il sal e per la tua disponibilità.
Un grazie anche a Elda che non fa mai mancare i suoi consigli.
http://1.bp.blogspot.com/-OHzhwhV9l6...640/grazie.jpg