Vero? Sembra un biscotto intinto nel cappuccino :ihihih:
Visualizzazione Stampabile
ragazze vi seguo, ma per il momento passo...
se trovo qualcosa che fa al caso mio entro la fine della scadenza mi aggiungo...
Va bene Carla, come vuoi.
Io ho finito la mia, dopo faccio le foto.
Ho cambiato la composizione del mio vasetto, la ricadente resta ma insieme ci sarà quella tutta arricciata con bordo giallo di questa foto
Buongiorno a tutte ci ho pensato..e dato che il mio tempo in treno si è ridottto e l'unica osa che riesco a fare è l'uncinetto o leggere un libro, ho deciso di partecipare al sal, anche perchè ho tre vecchie piantine grasse fatte in un precedente sal che piangono perchè sole solette, perchiò ho deciso di realizzarne altre due per unirle in un unico vasetto.
Anch'io come Mary farò la pianta tutta arricciata e poi vediamo se riesco mi piacerebbe unirci anche un agave, oppure passare direttamentead un altra piantina tipo le violette e sono bellissime.
Elda posso essere delle vostre??
Ma certo che puoi, mi fa molto piacere. Benvenuta!
Benvenuta Sonia! Dipende dalla misura del tuo vasetto: parti dall'anello magico e aumenti fino alla larghezza del vasetto, mantieni lo stesso numero di maglie basse per raggiungere l'altezza e poi inizi le diminuzioni
Io faccio come Mary, ma questa volta sono partita dal fondo del vasetto, mentre le altre volte partivo dall'alto. Devi ogni volta provarlo dentro il vasetto per essere sicura che vada bene e aggiustare con aumenti e diminuzioni dove serve.
Questa è la mia piccola composizione
Stanno molto bene insieme!:scimmia-brava:
Bellissime Elda!!!
che carina, e che velocità!!!!
Carla ho trovato un bonsai senza fil di ferro, si inseriscono dopo gli scovolini... può interessarti? Lo trovi qui
carina quella che hai postato Mary, però cercavo qualcosa di più realistico, con dei fiori...
tutto ieri ho provato a realizzare una margheritina che mi piaceva molto e faceva al caso mio, ma dopo tre tentativi di assemblaggio col fil di ferro ho buttato via tutto... non fa per me...
Eccomi qui con la mia mini composizione, simile a quella di Elda ma con solo due piantine.
Avrei voluto metterci anche la Kalancoe ma proprio non ci sta, il vasetto è davvero mini
molto carina anche la tua!!!!
Bellissima Mary!!!!
Bellissima Mary!!! Anche io sono già al lavoro con la tua stessa piantina mi fa impazzire sembra non finire mai!! e poi farò la n. 7 di queste.
Ieri poi ho recuperato le altre 4 che avevo fatto anni fa sempre in un sal simile (che nel frattempo me le aveva rubate mio figlio) e le metterò tutte insieme in un a composizione.
Vai Sonia, verrà molto bella alla fine. Anche io ho fatto la n. 7, è decisamente più veloce dell'altra!
Io ho trovato un vasetto più piccolo molto simile alla zuccheriera che ho usato come vaso e stavo pensando se farci un cactus magari. Vi aggiornerò.
che belle le vostre piantine.
Anch'io ho finito la mia,che però è piccina piccina e un po'buffina
Molto carina e davvero originale Paola!
Buongiorno, finita la prima piantina ( devo ancora nascondere i fili), ed ho già iniziato anche la seconda.
Mi piace tanto Paola! E' originale!:stellina-danzatrice
Brava Sonia!:give-me-five:
Buongiorno a tutte, ho visto le vostre piantine... sono molto carine! [emoji1303]
Elda, dopo aver fatto una piccola prova con il filo di ferro, ho deciso di partecipare a questo sal... scusa per il ritardo... [emoji4]
Inviato da Tapatalk
Ciao Fiore, mi fa molto piacere che tu abbia deciso di partecipare!! :stellina-danzatrice
Sonia la tua piantina è fantastica
Grazie Elda, proverò a tealizzare una piantina primula e spero di riuscirci. [emoji254]
Inviato da Tapatalk
Posto la foto dei gomitoli di cotone che utilizzerò. Per il vaso ci penserò dooo perché non so la misura della mia pianta.[emoji6]
Allegato 453561
Inviato da Tapatalk
Benvenuta fiore! Bellissimi i tuoi colori
Belli luminosi i tuoi colori Fiore
Buonasera, ecco il mio wip...[emoji846]
Allegato 453613
Inviato da Tapatalk
che precisione! Brava!
Wow Fiore, sta venendo benissimo!
Buongiorno a tutte!! Non sono sparita ma zitta zitta sto lavorando!!!
ecco la seconda piantina...diciamo una delle mie preferite anche nella reltà adoro questa piantina, il mio terrazzo ne è pieno.
e sono al lavoro con la terza piantina....ci ho preso gusto, spero a breve di mostravi anche questa finita
Benvenuta Fiore e bellissimo il tuo wip e Paola molto carina la tua piantina.
Brava Sonia! Ill colore è perfetto!
Anch'io ho il balcone pieno di queste piantine, e non avevo nemmeno capito che fosse la stessa :arrossito: sono quelle che fanno i fiori gialli vero?
Grazie ragazze!! [emoji4]
Brava Sonia, molto bella la tua seconda piantina... anche se non ho capito cosa sia ...
Come si chiama?
Inviato da Tapatalk