Ma che belli!!! Vorrei farli anche io!! Devo pensarci, devo finire anche l'albero dell'altro sal... Potrei sapere che materiale serve per lo gnomo? Solo pannolenci?
Visualizzazione Stampabile
Ma che belli!!! Vorrei farli anche io!! Devo pensarci, devo finire anche l'albero dell'altro sal... Potrei sapere che materiale serve per lo gnomo? Solo pannolenci?
Toc toc! c'è un posticino per me? Adoro gli gnomi e qs mi piace un sacco
Aridaje col bere! :ihihih::ihihih::ihihih: Guarda che in questo sal c'è solo acqua... vero madrina?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...QEUd07DtXu8p&s
Ma noooooooooo ti metti dietro la lavagna con me :) io porto anche le orecchie d'asino per tutti i sal incompiuti che ho :ahahah:
:ahahah:
Pannolenci o stoffa come preferisci
Non pensarci e iscriviti
Assolutamente!!!! Tutt'al più se arriviamo a Natale un bel prosecchino per brindare
Benvenute a tutte le nuove iscritte :)
Anna non pensarci e buttati anche tu con noi stavolta
Ragazze Miky , Rox , June, Graziella mi fate morire :risata-miciosa::risata-miciosa: a me hanno iscritto le mie dita il cervello ha realizzato dopo cosa avevano fatto :ghignata:
molto belli sia lo gnomo che il babbo natale, però questa volta passo, ne ho troppi e questa volta guarderò i vostri capolavori.
Stasera sono passata in merceria per delle cose...e sapete cosa ho trovato Anche?? La barba per lo gnomo:gongolare:
Annalisa ci sono anch'io. Cercherò di farlo arrivare fino a Natale....:perepepe: