Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Quanto mi piace quello gnomo [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
E allora iscrivitiiii [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
E niente, non ce la faccio...ci ho provato, davvero...ho visto il sal e sono passata oltre, ho aperto il post e l’ho richiuso, mi sono detta no basta sal per il momento...ma poi niente, quello gnomo è troppo bello ed è da tanto che vorrei farne uno!!!!! E così eccomi qui [emoji28] Annalisa non ce la faccio proprio a far finta di niente...provo a fare lo gnomo [emoji7]
-
Citazione:
alisanna72
E allora iscrivitiiii [emoji23][emoji23][emoji23]
Ok, mi iscrivo... ma di certo sarò l'ultima a finire!
-
Benvenute ragazze. Michela sei troppo forte. Elda tranquilla è un sal resta a te lo esporrai per la befana [emoji28][emoji28][emoji28]
-
Ragazze vi svelo un aneddoto il cartamodello è in russo e ci sono pezzi che non capivo proprio dove andassero, ci sto appresso da ieri poi mi sono ricordata di una cugina che parla Russo e via le ho mandato la foto per la traduzione........avrete una sorpresina ma non vi dico oltre Ve lo svelo quando vi invio il tutto [emoji28]
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze vi svelo un aneddoto il cartamodello è in russo e ci sono pezzi che non capivo proprio dove andassero, ci sto appresso da ieri poi mi sono ricordata di una cugina che parla Russo e via le ho mandato la foto per la traduzione........avrete una sorpresina ma non vi dico oltre Ve lo svelo quando vi invio il tutto [emoji28]
Uh che curiosità Annalisa ^_^
-
Citazione:
alisanna72
Una cugina preziosissima direi!!
-
Santa subito questa tua cugina! :ghignata:
-
No non fare così.... Già so che mi incasinero la vita.... Sto cercando di resistere.... Quello gnomo è favoloso ma io non mi sento così brava a cucire..... Adesso la sorpresa.... È come faccio? [emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
june
No non fare così.... Già so che mi incasinero la vita.... Sto cercando di resistere.... Quello gnomo è favoloso ma io non mi sento così brava a cucire..... Adesso la sorpresa.... È come faccio? [emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
: ahahah: June provaci male che vada non riesci a farlo o lo finisci in ritardo