Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Stasera sono passata in merceria per delle cose...e sapete cosa ho trovato Anche?? La barba per lo gnomo:gongolare:
Cosa hai preso? Vedrò anch'io cosa riesco a trovare...
-
Mi piace lo gnomo... ahhhh è sempre più dura resistere... potrei sapere quando é alto? Da me non si trova molto. Dovrei adattarmi con quello che ho in casa :luminarie:
-
Citazione:
mammola
molto belli sia lo gnomo che il babbo natale, però questa volta passo, ne ho troppi e questa volta guarderò i vostri capolavori.
Sarà per la prossima Franca [emoji8]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sonia76
Stasera sono passata in merceria per delle cose...e sapete cosa ho trovato Anche?? La barba per lo gnomo:gongolare:
Bello Sonia [emoji7] io l'avevo in casa da molto ma ancora mai usata......questa è l'occasione giusta
-
Citazione:
zagor
Annalisa ci sono anch'io. Cercherò di farlo arrivare fino a Natale....:perepepe:
Brava Rox ti aggiungo subito
-
Citazione:
aimiy
Mi piace lo gnomo... ahhhh è sempre più dura resistere... potrei sapere quando é alto? Da me non si trova molto. Dovrei adattarmi con quello che ho in casa :luminarie:
Anna dai unisciti anche tu non è molto grande il.corpo escluso il cappello è una 15 ina di cm io cappello altrettanti ma viene piegato
-
Poi se lo volete più grande o piccolo basta ingrandire o ridurre la fotocopia
-
Citazione:
alisanna72
Sarà per la prossima Franca [emoji8]
Sicuramente
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Ok solo perché è libero l 11 posto nelle iscritte altrimenti non lo farei... È un segno del destino [emoji1787][emoji1787][emoji1787] però aiutatemi la vedo dura con qs gnomo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
june
Ok solo perché è libero l 11 posto nelle iscritte altrimenti non lo farei... È un segno del destino [emoji1787][emoji1787][emoji1787] però aiutatemi la vedo dura con qs gnomo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
:ahahah: brava Barbara. Non preoccuparti non è difficile nemmeno io ne ho mai fatti ma uno gnomo in casa bisogna pur averlo a Natale [emoji23]