Bravissima Franca [emoji7]sei stata velocissima anche tu
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Franca [emoji7]sei stata velocissima anche tu
Grazie [emoji8]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Wow Franca che bello bravissima [emoji122]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Voi avere già finito e io ho appena tagliato i pezzi.... per le decorazioni non ho ancora scelto i materiali, lo farò in corso d'opera
Allegato 451343
Sto per tagliare i pezzi. Una domanda per essere sicura, il pezzo n. 1, che sarebbe il cappello del babbo, lo devo tagliare compreso del n.3? Grazie.
Complimenti per gli alberelli di Mari e Franca, brave e veloci. Lucia ho guardato il tuo babbo, bella l'idea della gomma glitterata, mi piace!
Perfetto, grazie Annalisa..
Anch'io ho soltanto tagliato i pezzi...eccoli
Per nastro e decorazioni vedrò strada facendo
Annalisa, pezzi tagliati, altra domanda....I pezzi, dopo essere cuciti con il punto filza, dovranno essere cuciti assieme per l'assemblaggio finale, è meglio imbottirli bene o non molto?
Naturalmente tornerò per chiederti come cucirli, pazienta ma non ho mai fatti lavori che devono essere assemblati, ho fatto solo lavori in pezzi unici.
Grazie mille!!!
Rox puoi cucirli col punto festone o filza come preferisci e vanno imbottiti ma non esageratamente perché come vedi dalla foto la faccia del Babbo Natale non è cicciottissima, ma è sempre a gusto. I pezzi che dovrai incollare tipo il bordo bianco del cappello o i baffi ti consiglio in ogni caso di non imbottirli troppo in modo che vengano incollati bene.
Grazie Annalisa!! Ho scritto punto filza ma intendevo punto festone....:dormoalpc:
Ragazze Marilena ha trovato i video dei nostri due progetti :entusiasta: ve li ho inviati. Per qualsiasi dubbio resto sempre a disposizione
Ricevuto Annalisa, grazie. Me lo guardo poi con calma.
Brava Mari :ciao-babbonatale:
Grazie Annalisa anche io ricevuto domani me lo guardo [emoji6] buonanotte
Eccomi con il mio alberello è stato bellissimo farlo! Devo solo decidere come appenderlo (tanto per cambiare! Qualcosa da finire) però mi sono divertita tantissimo grazie [emoji8]Allegato 451420
Brava Barbara che hai finito pure tu!:alberello:
Per appenderlo, non riesci a fare un'asola con il nastro che hai messo dietro?
Che Carini i vostri alberelli, bravissime. Io vedrò di trovare i materiali nel fine settimana, il mio sarà in versione big..vedrò poi strada facendo le varie decorazioni.
mp ricevuto grazie. ecco intanto i miei materiali
Allegato 451428
Barbara bellissimo anche il tuo alberelloa
Bello l'alberello June! Se non fosse che mi sto preparando per un'altro fuori porta ci farei un pensierino...vengono molto carini.
Wip
Allegato 451529
Ora assemblaggio seguendo il video che Mari ha trovato
Bravissime ragazze, sto imbottendo anche io il babbo natale
Ho tagliato anche le sagome nell'imbottitura ed ora sono pronta per partire anch'io, ma ho una domanda...
Nel video dell'alberello viene usato anche del cartoncino tra uno strato e l'altro dell'imbottitura...qualcuna ha provato?
Grazie e buon pomeriggio a tutte!
Io non l'ho messo, la mia imbottitura è già piuttosto rigida
Ragazze per chi sta cucendo il babbo Natale. Come ha scritto già Lucia per la scritta Ho ho ho cucite prima l'interno della O poi man mano cucite e imbottite di pari passo altrimenti dopo vi risulta difficile
Ho fatto così anch'io Annalisa, seguendo proprio il consiglio che avevi dato in precedenza a Lucia, risulterebbe difficile poi imbottire.
ho fatto anch'io così. ho già finito l'alberello, senza mettere il cartone. dopo posto tutte le foto
Non vedo l'ora di vedere gli ultimi alberelli forza ragazze [emoji3526] io pensavo di provare ho ho ho ma prima guarderò il video è molto più complesso dell'albero
Finito :stellina-danzatrice
Allegato 451607
Tende ad abbassarsi ed alzare gli ho ho ho, o aggiungo un' altro fil di ferro o un nastrino per tenerlo più diritto. Sono soddisfattissima, mi piace tantissimo!!
Grazie Annalisa per questa opportunità :kisss::ciao-babbonatale:
Rox hai fatto colazione col prosecco anche questa mattina?:ghignata::ghignata::ghignata:
Rox è bellissimooooo. Lo trovo perfetto. Grazie a te per aver partecipato [emoji8]
La vedi Franca?Allegato 451671
Allegato 451672
Ho ricaricato....si vede?