Mail ricevuta, grazie
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mail ricevuta, grazie
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Questa mattina ho rovistato nella scatola del pannolenci, ecco i miei materiali. Per le decorazioni non ho ancora deciso
mail ricevuta, grazie
Mail ricevuta, appena posso vi posto i materiali.
Bacio e grazie
Ecco il pannolenci che userò, per gli addobbi mi riservo di postare perché forse userò altro rispetto al tutorial
Seconda foto, pezzi tagliati e messi in posa
Ecco i miei materiali
Allegato 451275
Finisco l'assemblaggio per il sal di Betty, poi mi dedico al Babbo.
Ragazze che bello [emoji7] io li taglio fine settimana che sono a casa.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Che brave! Io ho cominciato a tirar fuori il panno e a tagliar le sagome, ma mi mancano le cose per decorare.
Mail ricevuta. Grazie
Ho tagliato anch'io :alberello:
Ciao Dolce bentornata [emoji3] anch'io vorrei fare almeno l alberello perché è stupendo non so quando potrò ma.... Eventualmente di notte è bellissimo anche ho ho ho ma non credo sarei capace.... Mi assicurate che alberello è fattibile anche per me che non so cucire? Punto festone ci arrivo anche se non bene
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao Annalisa, Sono di nuovo io!!! Chiedo scusa ma ho un ripensamento...mio figlio ha visto l'alberello e ha detto che gli piacerebbe farlo per consegnarlo al mercatino che ha fine mese ci sarà a scuola, ma anche da tenere a casa:dead:, perciò sono a chiederti se posso partecipare anch'io al sal ma solo con l'alberello.
Sonia e June vi aggiungo. Sono progetti semplici riuscirete entrambe [emoji23]
Sonia la tua email la ho. June la tua non ricordo se me la rimandi è meglio faccio prima a spedirti i cartamodelli
Ho finito di cucire il babbo e devo solo assemblare che però ora che è il momento di raccolta olive potrebbe slittare a data indeterminata... Però esperienza fatta mi permetto di dare un consiglio per la cucitura delle 3 parole Ho...
Lavorando con la gomma eva glitterata ogni angolo era a forte rischio di strappo ed allora ho dovuto trovare il modo di inizio per ovviare ad intoppi per l'imbottitura... Per me si è dimostrato migliore iniziare a cucire l'interno del "O" e poi continuare al lato esterna dalla metà in una delle due direzione riempendo man mano che cambia direzione...
Spero essere stata di aiuto :-))
Ecco qui i miei pannolenci. Scusatemi, ma ho dimenticato di mettere il nastro rosso
Allegato 451280
Questa giornata piovosa è caduta a fagiolo come si dice... ho terminato l'alberello :alberello:
E' destinato ai bimbi di mia nipote e dove ci sono i fiocchi metterò alcuni dolcetti
Ciao a tutte purtroppo ho il pc fuori uso e con il telefono non riesco a postare la foto dei materiali comunque utilizzerò pannolenci più o meno dei colori già postati dalle altre partecipanti e per quanto riguarda le decorazioni ho un'idea ma devo vedere se le trovo come ho pensato
Barbara e Sonia vi ho inviato la mail
Sonia te la invio nuovamente ora. Fammi sapere
Grazie a me è arrivato tutto avevo anche scritto qualcosa ma non lo vedo chissà dove ho postato? Va beh qs we preparo materiale e spero di tagliare già i pezzi...
Allora ecco il materiale manca però il giallo che comprerò martedì Allegato 451304
E qs è quello che sono riuscita a fare oggi.... 2 ore tranquilla a casa sola soletta... Un miracolo però ho fatto fatica perché ho solo aghi senza punta[emoji21]Allegato 451305
Su richiesta di Annalisa vi metto link del mio babbo Ho HoBuon lavoro e complimenti per i lavori già pubblicati :-))
http://www.megghy.com/forum/f153/pan...ml#post1068543
Complimenti anche qui Lucia!:babbonatale-lista:
Barbara buon lavoro, il wip promette bene!
Grazie Mari anche se dovrei migliorare le cuciture [emoji3526]
Franca clicca sul link e scendi al messaggio 46
Lucia se clicchi sul numero del messaggio poi inserendo il link ti indirizzerà esattamente dove vuoi
Buona domenica ragazze:) oggi ho tagliato tutti i pezzi e voi? Per qualsiasi dubbio vi ricordo che potete chiedere qui.
Alberello finito, grazie Annalisa per questa iniziativa
Molto molto carino Franca!!! Avevo pensato anch'io ai campanellini ma chissà dove li avrò messi :pulcino: