Ma che belli!
Visualizzazione Stampabile
Ma che belli!
Ragazze siete bravissime mi piacciono tutte e vostre interpretazioni.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Mail inviata
Amedea molto bello anche il tuo babbo! :ciao-babbonatale:
Ecco anche il mio alberello
Complimenti Eli! Sto vedendo delle bellissime creazioni!:alberello:
Elisabetta complimenti [emoji7] sei rimasta fedele all'originale è venuto bellissimo.
Di solito io non stravolgo mai così tanto i progetti iniziali, ma stavolta questo alberello-ne mi piace tantissimo e anche al mio ometto che già non vede l'ora di poterci attacare le decorazioni.
Devo sistemare il fiocco che per adesso è solo appuntato e ad uno dei nastrini in alto, non ben centrato.
Useremo delle decorazioni in feltro che ho già e alcune le farò io.
ahhh dimenticavo...Mary l'ho misurato è alto 1.05mt.
A presto con la foto finale.
Complimenti ragazze, avete fatto dei lavori bellissimi, Sonia tu ha fatto un albero quasi a grandezza naturale, bellissimo
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Wow [emoji7] Sonia i tuoi bimbi saranno contentissimi
Ragazze visto l'interesse per questi progetti in feltro natalizi oggi pomeriggio apro un'altro sal con altre due proposte. Vi aspetto sono semplici e carine
Wow che mega albero!!! Fantastico Sonia
Si altri progetti [emoji7][emoji7][emoji7] so già che non riuscirò a dire di no[emoji2356]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
:ahahah:allora ti aspetto qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...one-98713.html
Vado subito a sbirciare! :ferrari:
Ciao ragazze, avrei bisogno di aiuto per l'albero nel cartamodello c'è un cerchio rosso da tagliare, ma non capisco va! Grazie!
Dovrebbe essere il cerchietto da mettere dietro la stella per nascondere dove si attaccano il nastro che tiene l'albero e dove attacchi il nastrino che ti serve per appenderlo. Serve per tenere pulita il retro della stella
Ragazze non ci crederete, sono viva e ho finito i pezzi sia dell'albero che del babbo!
Mi manca di assemblarli, che per me è la parte più difficile e quella che mi mette più in ansia!
Spero di farvi vedere presto tutto! Bacioni
Eccomi qua con il mio alberello . Ho imbottito i vari pezzi e li ho distanziati un po' di più . Le decorazioni sono dei fiocchi di neve dorati di legno. Mi sono divertita molto a realizzarlo e grazie ad Annalisa per l'iniziativa. Complimenti a tutte per i lavori postati
Grazie a te Roberta per aver partecipato bello anche come lo hai fatto tu [emoji7]
Brava Roby!!!:alberello:
Mi intrometto un secondo per avvisare che sono iniziate le votazioni del Contest "My Christmas Tree"
Passate di qui a votare?
Vi aspettiamo
Ragazze, non vi commuovere mi raccomando: c'è l'ho fatta anche io.
Vi mando le foto dell'alberello e di ho ho ho.
Grazie mille a tutte [emoji8][emoji8][emoji8]
Per l'alberello ho lasciato scegliere i bottoncini a Damiano e questo è uscito: io sarei stata un pochino più sobria, ma il Natale è soprattutto loro!
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Bellissimi!!! Brava Taty sono bellissimi..e bravo Damy ottima scelta dei bottoncini.
Braveeeeee! Bravo Damiano
Tatiana è bellissimo tutto. Soprattutto l'alberello così allegro. Adatto alla camera dei bimbi
Che bei lavori Taty! Il tuo bimbo ha scelto benissimo, a me piace tanto così addobbato!
Che belli!!
Ecco il primo dei due babbo HoHoHo che ho fatto. Al secondo manca solo il fil di ferro ed è ultimato [emoji28]Allegato 452787
Bello!!! Ma dove trovi il feltro così decorato?
Finito anche questo [emoji4]Allegato 452892
Annalisa, Bellissimi i tuoi hohoho, non è che metteresti il link per il pannolenci decorato, io non ne trovo mai
Molto bello anche il secondo!:ciao-babbonatale:
Eccomi Franca. Io il feltro stampato se non lo prendo in fiera lo compro da Rita Sperduti https://www.ritasperduti.it/shop-onl...ro-pannolenci/
Grazie Annalisa, ci faccio un giretto
[emoji8]