Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte!!! NOn sono sparita nel nulla, ma il rientro al lavoro mi ha preso più del dovuto..poi a casa il tempo è tornato non ad essere poco ma proprio assente.
Sto lavorando anche a questo sal...se riesco in settimana a preparare tutti i materiali poi vi posto il mio progettino.
Intanto faccio i complimenti a Elda per il suo gnometto è proprio bello!!
A Petali di Rosa per il tuo portatablet davvero belli i colori che usi...e la lana la conosco, io l'ho usata per qualche amigurumi.
A Mary..invece non dico proprio niente...troppo mistero!!!:voglio-vedere:....Naturalmente sto scherzando:lingua-dolce:
-
Giusy mi ero persa il tuo porta tablet, stai facendo le trecce che io adoro sulla lana^_^ stai lavorando bene e sei esatta.con la tensione brava, la lana che usi sembra molto morbida, dai continua cosi !^_^
-
Allegati: 1
Ehilà...sono tornata! ho trovato un progetto che mi ispira, quindi se c'è ancora posto e soprattutto se mi volete nel gruppo, avrei deciso di iscrivermi
... non verrei a mani vuote...
-
Biscotti con gocce di cioccolata... uhm.. gnammy gnammy
Ah sì, sei iscritta! :ihihih:
Pure tu progetto misterioso?
-
Non so se sei + felice per la mia partecipazione o per i biscotti....:ummm:
Nessun mistero, sarà un piccolo addobbo per l'albero; appena avrò deciso i colori metterò una foto dei materiali
-
Secondo me per i biscotti!:lingua-dolce:
Benvenuta nel gruppo Roby!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Io ieri ho dovuto finire lo gnomo, ero sottopostaa pressioni psicologiche incessanti... "mamma hai finito? A me il cappello piace anche corto eh! Quanto manca? Lo finisci oggi?"
ma quanto è carino, mi piace
-
-
Ciao Roby ben arrivata! Secondo me Elda ha visto prima i biscotti^^
-
Roby carissima, i biscotti sono finiti quindi o ci mostri il tuo progetto, oppure procura altri dolcetti! :occhiolino2: