Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Elda non hai dimenticato qualcosa??? :panettone-spumante::dolcetti::cioccolatini:........ Giusi è appena arrivata e non conosce ancora questo lato del tuo "carattere"...:ghignata:
Non volevo traumatizzarla così subito. Però in effetti...
-
-
Allegati: 1
Citazione:
elda
Aspettiamo le tue prove allora Lina!
Ecco la prova fatta su carta, ma le tasche essendo così piccole come bisognerebbe metterle?!
Mancano dei pezzi, non sto facendo l'occhiolino a nessuno!
-
Qualche esperta di feltro può aiutare Lina?
-
Citazione:
Sonia76
Betty se ti interessa ho scovato anche la bimba befana. Adesso si che hai l'imbarazzo della scelta.
Dai !!!! non l'ho ancora vista mandami una foto magari con mp per non fare confusione con i lavori che si faranno qui, mi piacerebbe vederla ^^ grazieeee!
-
Benvenuta Giusi sono contenta che ti sei unita al nostro gruppo di lavoro, sono molto curiosa di vedere le tue creazioni ^_^.
Sonia che bei ricami hai scelto :verrà una calza favolosa^_^_
-
Citazione:
murrina
Ecco la prova fatta su carta, ma le tasche essendo così piccole come bisognerebbe metterle?!
Mancano dei pezzi, non sto facendo l'occhiolino a nessuno!
Lina ma il tuo fuoriporta è tipo un calendario dell'avvento?
-
Ohhhh mammaaaaa ma la smettete di tentarmi? Ho ancora un ricamino natalizio che mi stuzzica ...
-
Allegati: 1
Betty vorrei riuscire a fare questo
-
Citazione:
murrina
Betty vorrei riuscire a fare questo
Che bello Lina!:wooo:
Secondo me le taschine per andar meglio si potrebbero incollare con colla a caldo, ma guardando attentamente sembrano cucite a macchina . Poi se le distribuisci come è stato fatto li non dovresti avere problemi ^_^