Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutte ragazze, in realtà questo gnomo è molto semplice, fatto tutto a maglia bassa tranne la barba che è lavorata a bobble stitch (non ricordo come si dica in italiano... punto nocciolina?? :ammy:).
Mary conoscendoti credo che per dicembre ammireremo uno gnometto! Come procede il tuo lavoro segreto segretissimo?
-
Ragazze non ci crederete ma questa mattina al mercato un gomitolo di cotone rosso mi ha accalappiato mentre gli passavo accanto e non sono riuscita a staccarlo! Nemmeno la commessa ci è riuscita!!! Sono stata costretta a portarlo a casa:bocca-chiusa::voglio-vedere:
Per quanto riguarda il mio progetto, questa sera andrò al gruppo di cucito e vedrò, tra una chiacchiera e l'altra:ihihih:, di proseguire...
-
Ciao a tutte!
Elda, il tuo gnomo è bellissimo! :complimenti:
Io ho quasi finito... fra pochi giorni vi farò conoscere il mio angioletto...:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ragazze non ci crederete ma questa mattina al mercato un gomitolo di cotone rosso mi ha accalappiato mentre gli passavo accanto e non sono riuscita a staccarlo! Nemmeno la commessa ci è riuscita!!! Sono stata costretta a portarlo a casa:bocca-chiusa::voglio-vedere:
Per quanto riguarda il mio progetto, questa sera andrò al gruppo di cucito e vedrò, tra una chiacchiera e l'altra:ihihih:, di proseguire...
:ihihih:
-
:muto-2: povera te!!!! Che bello il gruppo di cucito!!!
-
Elda, lo gnomo è venuto benissimo, ci credo che avessi pressioni per finirlo...
dopo i miei wip io mi sono arenata, ho il ricamo per mia sorella da finire e far incorniciare entro Natale...
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Che bello il gruppo di cucito!!!
Si Anna, mi trovo veramente bene e per un paio d'ore la testa si svuota di tutto...
Ecco il mio wip. Speravo di fare di più ma... anche la mascella ha voluto la sua parte:insegreto::lingua-dolce::ghignata:
-
Sempre più mistero Mary ^^
-
Giusy, il tuo porta-tablet sta venendo bene...mi piace anche l'abbinamento dei colori che hai scelto
Elda, ma quanto è simpatico il tuo gnomo!
Betty, che bella soddisfazione avere dei lavori commissionati!
Mari, così però non vale....vuoi proprio farci morire di curiosità!
-