come si fa ad aggiungere il banner,l'ho trovato all'indirizzo ma non sono riuscita a trovare sul forum il modo per metterlo,io imbranata... ps.ce l'ho fatta:vittoria:la mia testardaggine a volte da i suoi frutti
Visualizzazione Stampabile
mamma mia bisogna seguirvi dappresso....sto facendo confusione con tutti i nuovi post, spero di non fare confusione!! xD
le date le potreste mettere anche nel post iniziale così da avere un promemoria generale?? :D
grazie mille!! :D
p.s. io sto ancora cercando la destinazione.....sono l'unica a completare lo schema e poi non riuscire mai a completare un progetto?
Questo schema è davvero carino e verrebbe giusto bene x uno scambio natalizio che ho in corso ...
Se mi volete, sono anch'io dei vostri!
Mi avete convinto: partecipo anche io!!! :yes!:
schema stampato .. però non ho capito... si fa tutto in una tappa???
ciauz ila
madrina ed organizzatrice del sal dovresti dare tutti i dettagli di questo sal :mrgreen:
Hai ragione mea culpa. :)
Nel post iniziale avevo scritto quanto sopra. Pensavo che una volta chiuse le iscrizioni si stabilisce una data per iniziare il lavoretto e mano a mano che lo si lavora ci si scambia le opinioni le foto. Le iscrizioni avevamo detto di chiuderle il 10 e già dall' 11 si ricama, che ne dite :D:D??
ok sn dei vostri:smack!:
ciao, secondo me appena una si iscrive se vuole può iniziare a ricamare, anche prima dell'11 quindi, casomai metti un termine per finire il ricamo e se dobbiamo farlo in 1 o più tappe.... non so, per finire tutto il ricamo potesti mettere fine ottobre, o il 10 novembre, poi ci vuole il tempo per assemblarlo....