lo schema è molto carino e tutto sommato mi pare abbastanza veloce da ricamare... ci penso sù un po' e poi ti so dire.... ciao !!!!
Anto
Visualizzazione Stampabile
lo schema è molto carino e tutto sommato mi pare abbastanza veloce da ricamare... ci penso sù un po' e poi ti so dire.... ciao !!!!
Anto
io ci sono assolutamente si! lo schema mi sembra molto fattibile! ccredo proprio che lo farò in verde!!!!!
certo che va bene!!!!Nei SAL di questo tipo la scelta dei colori e della tela è libera....anzi, sarà più bello vedere il risultato di ognuna di noi!
Puoi farlo diventare qualunque cosa tu voglia....io per esempio lo faccio su delle presine!
:ciao-ciao:
eccomiiiiiiiiiii....ci sono anch'io!!!!!
bene bene, vedo che il gruppetto si sta intensificando!! Sono proprio contenta. Vediamo chi aaltro si aggiunge.
@Veronica: faresti davvero il bannerino? Mi sembra una bellissima idea. Io ho ancora fa firma vuota!! :):)
Bella l'idea della presina, io invece penso che ne farò un quadretto da regalare......
ok ci sono vicina!! Appena li ho lo metto :):)
ragazze, mi butto, ci sono anche io!! mi volete???? però una domanda: posso usare dei colori a piacere o li devo ordinare?? sennò aggiorno il mio ordine ai cenini, ciao baciiiiiiiiiiiii
puoi usare i colori che vuoi, anche io devo cambiare una matassina con una simile perchè non ce l ho:yes!: