Ecco altri due minions che ho sfornato...Cavoli ora le mamme dell'asilo me li stanno chiedendo per i loro figli...Solo che a me stanno uscendo un po' dalle orecchie:ammy:
Allegato 395939Allegato 395940
Visualizzazione Stampabile
Ecco altri due minions che ho sfornato...Cavoli ora le mamme dell'asilo me li stanno chiedendo per i loro figli...Solo che a me stanno uscendo un po' dalle orecchie:ammy:
Allegato 395939Allegato 395940
wow, sono stupendi!!!!
Tary che meraviglia!!!!
Anche a me ne stanno chiedendo.... in totale ne ho fatti sei e ne ho ancora 4 (oltretutto tutti uguali :stralunata:)..... non ce la faccio più!!!!! Spero non me ne chiedano altri!!!!
Molto carini anche questi Tary! :molla:
Che belli Tary!!!
ragazze un consiglio, devo iniziare Baymax, che colore è più appropriato usare, il bianco ottico o il bianco naturale?e come vi regolate quando incontrato uno schema daa pubblicare sul forum?come fate a sapere che può essere postato?
Belli anche questi Tary!
La "minioncina" con le trecce è fortissima! :)
:sorpreso: wowwwwwww che magnifica carrellata di minion :) Bravissime tutte
Violetta, scusa il ritardo. Per questo tipo di richieste potresti aprire una discussione qui. Per me non è assolutamente un problema se si va OT, ma se metti una discussione al di fuori del sal, c'è più probabilità che la vedano le esperte e ti rispondano!