Allegato 395924
Visualizzazione Stampabile
Brava!!!! ti sono venuti molto bene
Bravissima Violetta!! Ce l'hai fatta!!! E che sorpresa: li hai fatti tutti e tre!! Sei stata bravissima!! Mi piacciono molto. Però se hai voglia ricama le bocche, saranno ancora più belli! Ancora complimenti! :ballo:
Grazie per la dritta Sharon, non conoscevo questa opzione!
Complimenti Violetta, ottimo risultato! :gongolare:
grazie ragazze, un grazie speciale a Elda e Marilena che mi hanno aiutata nelle spiegazioni,Si devo decidermi a rifinirli, ma ho un lavoro più urgente in corso e mi sono anche un pò stufata dei minions, ne ho realizzati 6. 3 per la vetrina del negozio e 3 li ho venduti.In realtà, mi è passato l'entusiasmo per i minions, non sò se è esatto, ma mi hanno raccontato che la storia dei minions è ispirata agli esperimenti dei nazisti su bambini ebrei .Mi fà orrore se è vero. Voi che ne sapete ?
Non c'è di che Violetta, è sempre un piacere!:gongolare:
Per rispondere alla tua domanda: si tratta di una bufala, leggi qui
Violetta: i minions a mio avviso sono dei buffi pupazzetti gialli che fanno ridere i bambini. Poi quando esce un film, ci sono interessi magari della concorrenza per boicottarlo, non bisogna lasciarsi influenzare. Ma dimmi un po'... negozio? Hai un negozio? Racconta racconta...
Ragazze scusate se sono noiosa: ho aggiornato il post delle foto, ognuna potrebbe controllare le proprie e dirmi se è tutto ok, se si vedono bene, se ho dimenticato qualcosa ecc ecc ecc... grassssie!!
Le mie sono ok! Grazie Elda!!!
Scommetto che dopo tanto lavoro ti è venuta un po' di fame.....:ihihih:
https://makeupraimbow.files.wordpres...eart-pizza.jpg
anche la mia è perfetta grazie Elda
sai Elda non conoscevo i minions prima del tuo sal,adesso li vedo ovunque, in internet gira un video dove cantano "jingle bel" che mi fà morir dal ridere. è questo 5 Hours Minions Jingle Bells X-Mas Song - extended version.