Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Mari... tu si` che sei comprensiva!!
Violetta ho visto il video di cui parli, è fortissimo!!
-
Caspita Violetta, li hai fatti tutti e tre! :)
Complimenti, sono bellissimi!
:scimmia-brava:
-
ma tu sei andata al cinema a vederli? il mio negozio credo ti piacerebbe, tanta lana:orsetta: articoli da ricamo, credo che hai capito il genere:ghignata:
-
grazie Sharon, c'è voluto più tempo a postarli che a farli:ghignata:
-
Citazione:
jrjs
ma tu sei andata al cinema a vederli? il mio negozio credo ti piacerebbe, tanta lana:orsetta: articoli da ricamo, credo che hai capito il genere:ghignata:
wow!!!!!!!!!!!il negozio che stavo per aprire io qualche mese fa... peccato che poi ho abbandonato l'dea...
-
Citazione:
carlina62
wow!!!!!!!!!!!il negozio che stavo per aprire io qualche mese fa... peccato che poi ho abbandonato l'dea...
come mai hai cambiato idea?
-
Citazione:
jrjs
Non sol li ho visti al cinema, ma ho comprato i dvd di cattivissimo me 1 e 2 e mio figlio me li propina tutti i giorni: li so a memoria!
wow il negozio pieno di lana!!! Chissà che meraviglia!!
-
Citazione:
jrjs
come mai hai cambiato idea?
l'età non proprio più tanto tenera... combinata al fatto che io sto in un piccolo paese e c'è già qualcosa del genere... la differenza potevano farla solo le mie creazioni, ma francamente lo vedevo un pò poco per buttarsi nell'impresa
-
Citazione:
carlina62
Bellissimo Carla!!! Complimenti!!!!!!
-
Citazione:
jrjs
Brava Violetta....addirittura sei?????????????????????? :ghignata: Wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!