Anch'io ho quasi finito la città in lontananza e sinceramente mi piace un sacco come sta venendo, è davvero un piacere ricamarlo!
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho quasi finito la città in lontananza e sinceramente mi piace un sacco come sta venendo, è davvero un piacere ricamarlo!
Finita anche la seconda tappa; quanto mi piace qs schema di Parolin!
Corro a sbirciare!
Roby... mi cospargo il capo di cenere... :occhi-lacrimosi: non sono riuscita a finire la seconda tappa in tempo. :disperazionee: e così facendo no riuscirò a restare nei tempi nemmeno con le altre... in ogni caso spero di finire il quadro più in fretta possibile perché mi piace tantissimo!
Tranquilla cara! Le scadenze delle varie tappe sono solo indicative....ognuno deve rispettare i propri tempi: come dico sempre, ricamare deve essere un divertimento, un momento di relax. Nella vita ci sono già tante scadenze snervanti...meglio non aggiungerne altre.
A metà mese avrei dovuto postare la foto della 3' tappa, ma purtroppo sono rimasta un po' indietro. Comunque sono sicura di riuscire a recuperare, in modo da rientrare in carreggiata .
E le altre come sono messe? Antonella, non ho + avuto tue notizie...tutto bene?
Io purtroppo sono ferma e non ho ancora terminato la seconda tappa! :disperazionee:
Quarta tappa finita anche se con moooolto ritardo....adesso ultimo sprint verso la fine :)
Brava Roby, io sono alle prese con la terza tappa. Questo lavoro va assaporato crocetta per crocetta, perché è davvero meraviglioso! :occhiolino2:
L'ho finito! ieri sera mi sono imposta di terminare il mio Parolin e crocetta dopo crocetta sono arrivata alla fine. Stasera faccio la foto e poi la pubblico