Visto che la partenza si avvicina, posso permettermi di proporre un banner?? Anch'io sono pronta con la foto dello schema, la mettiamo qui?
Visualizzazione Stampabile
Visto che la partenza si avvicina, posso permettermi di proporre un banner?? Anch'io sono pronta con la foto dello schema, la mettiamo qui?
Allora... non sono un'esperta di computer, quindi dopo mezz'ora di tribolazioni, sono riuscita a rendere cliccabile il banner nella mia firma. Ora, se la madrina Roby lo approva e se volete metterlo nella vostra firma in modalità "cliccabile", vi consiglio di fare direttamente copia e incolla da quello che ho io nella firma e non da quello che ho caricato nel post 21. Se qualcuna di voi ha capito qualcosa è stata bravissima, vista la contorsione dei miei pensieri! :ihihih:
Questa è la foto del mio schema, poi se invece ci sarà un post tutto con le foto la sposterò!
E brava la ns Elda che ha pensato bene di realizzare un bel bannerino x qs ns sal! Direi che è perfetto.
In qs giorni faccio davvero fatica a collegarmi al forum: tra il lavoro, il marito in ferie, gli ultimi lavoretti da finire per i vari swap che devono essere spediti qs mese, ho davbvero poco tempo. Sicuramente a dicembre sarò + libera e potrò dedicarmi con + calma al forum......comunque il 1° dicembre sarò pronta x qs sal.
Coraggio, non si vuole aggiungere nessuna? sì che 3 è il numero perfetto, ma + siamo meglio è....
Che bello, manca solo una settimana all'inizio di questo sal!!! Roby, Antonella, avete scelto tela e colori? Qualche altra forumina vuole unirsi al gruppetto? Io non vedo l'ora di iniziare! Ho scelto aida Country Mocha e sono ancora un attimo indecisa tra 814 e 815....
Non vedo l'ora di iniziare qs sal, ma x qs settimana devo pensare solo ai miei ultimi 2 swap di qs anno che dovrò spedire entro sabato.
Sono un po' incasinata....
Scusa Elda! mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda: mi sa che rimango fedele al colore della matassina consigliata sullo schema .... alla fine vado sul marrone.
E tu Antonella hai deciso?
Manca davvero poco!
È arrivato il grande giorno e l'inizio di questo sal!! :entusiasta: in realtà non so se riuscirò a nettere qualche xxx oggi ma spero di riuscire almeno a preparare bene il materiale!
Si parte!!! anch'io non credo di riuscire a mettere delle crocette, ma stasera posterò la foto dello schema e del materiale che userò. e se mi riesce, magari inizio a contare le crocette x organizzare la tela.
Antonella, sei sempre dei nostri? pronta x la partenza?
Buongiorno ragazze! allora avete iniziato a mettere giù le prime crocette?
io sì: ho terminato la città in lontananza sulla sinistra e stasera vorrei procedere un pochino...qs schema mipiace tanto e mi sembra che si ricami abbastanza velocemente.
Elda, Antonella che mi dite?