In qs periodo ho proprio la testa tra le nuvole: mi ero dimenticata di iscrivermi al mio sal ! :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
In qs periodo ho proprio la testa tra le nuvole: mi ero dimenticata di iscrivermi al mio sal ! :ahahah:
Elda, mi sa che siamo sole solette in questo sal ....mi guardo intorno:pulcino: ma non vedo nessuno.....
Comunque in fiera ho visto qs schema realizzato in un colore celeste/grigio e mi è piaciuto tantissimo, era molto fine e delicato; quindi ora sorge un grosso dubbio: resto sul colore originale 3031 DMC o mi butto su qualcosa di nuovo?!? :ummm:
Eh accidenti... i monocolore mi mandano sempre in crisi... dovrebbero essere più semplici e invece...:ammy: prima devo decidere la tela e poi ci penso! Tu intanto scegli che io ti copio!! :ghignata:
Furba! lasci il difficile a me :voglio-vedere: ...... intanto la tela l'ho già comprata domenica in fiera presso lo stand del Telaio Povolaro: un lino 16 fili di colore chiaro.
buongiorno!
faccio ancora in tempo ad ordinare lo schema ed unirmi a voi?
Ma certo che sei ancora in tempo...iniziamo a ricamare il 1' dicembre. Benvenuta!!!
Ricordo inoltre a chiunque volesse partecipare il nuovo regolamento del forum: prima di iniziare, dobbiamo pubblicare la foto dello schema acquistato, essendo qs un autore che rientra nel gruppo coperti da copyright.
Benvenuta Antonella!
grazie. acquisto subito lo schema!
schema arrivato oggi a pranzo!
dove devo pubblicare la foto dell'acquisto?