:tel: 18 anni???? Ormai è maggiorenne!:ghignata:
Aspetto la foto del "ricamo che ti piace" e poi sarai ufficialmente dei nostri!
Visualizzazione Stampabile
:tel: 18 anni???? Ormai è maggiorenne!:ghignata:
Aspetto la foto del "ricamo che ti piace" e poi sarai ufficialmente dei nostri!
Si... Hanno pure la patente!
Ho finito due dei 6 ricami.
Bellissimi! Le foto non rendono ...
Devo fare arrivare altre perline. Quelle da tabella bastano per un ricamo in blu/rosso o verde con oro. Poi manca il colore oro. Idem per il filato Kreinik. Manca di precisione la tabella di ordinazione.
Farò un altro ordine.
Ho ricamato su Aida 55 con materiale come da schema per il blu mentre per il verde ho cambiato le perline oro con verde chiaro e ho usato filato DMC diamant.
Complimenti Lucia, hai iniziato alla grande!
P.s. riesci a mettere entrambe le foto come allegato per favore?
Ciao Mary
Sono già allegati
Il doppione è uscito perché lo volevo cancellare ed ha deciso di rimanere incancellabile, infatti ho provato ad eliminarlo ma non c'è modo :voglio-vedere:
Brava Lucia!!!! Non mi ricordo cosa ne farai ...
Dovresti allegarli tutti e due come quello verde, gli altri sono "in linea" e se qualcuna riprende il tuo messaggio escono gigantesche...
Devi entrare in "modalità avanzata", scendere nella pagina, cercare gestione allegati ed eliminarli, poi li alleghi di nuovo
Ok Mary, fatto :smack!:
Il fatto è che sul cellulare non vedo la pagina degli allegati per intero e non arrivavo in fondo dove cancellare. Su PC allegare in questo modo si rende più facile. Cmq ora ho capito come fare anche su telefono:-))
Perfetto!!!! Anche a me dal telefono la pagina non ? intera e non capisco perch?. Spesso devo correggere dal pc. Ho dimenticato di postare qua il set completato. Ne inizio un altro grigio perla, so gi? cosa ricamare