Grazie Amedea, tanti auguri anche a te!
Molto carino questo ricamo
Visualizzazione Stampabile
Grazie Amedea, tanti auguri anche a te!
Molto carino questo ricamo
Originale e carinissimo!!!
Buon pomeriggio a tutte, dopo queste feste posto finalmente la prima foto del mio ricamo iniziato, tra un lavoretto di Natale e l'altro sono riuscita a buttar giù qualche crocetta, per adesso sono arrivata qui.
Grazie ragazze, appena possibile aggiorno il post foto
È da un bel po' che non ricamo, ho ancora le cose in sospeso quindi preferisco iscrivermi al sal del ufo.
Quando torno dal mercato mi collego con il PC e vedo meglio.
Buonasera alle iscritte a questo sal!:stellina-ciao: Avete qualche avanzamento per questo mese?:puntocroce:
Io purtroppo non sono ancora riuscita ad iniziare, ho altri lavori in ballo tra uncinetto e cucito e non riesco a prendere in mano il punto croce...
Se qualcuna volesse aggiungersi, le iscrizioni sono sempre aperte:baciii:
Buongiorno Ma12ri, io ci sono, dall'ultima volta ho fatto un piccolo avanzamento, questo mese mi sono dedicata al mio ufetto. Se riesco oggi pomeriggio posto la foto.
Buongiorno, sono andata avanti poco poco, mi sono dedicata all'asciughino del sal Ufo, ma adesso che l'ho terminato per un po di giorni riprendo in mano questo, voglio finire questo riquadro.
Se vi va, vi aspetto anche qui
ho finito il ricamo. il prossimo a cui voglio dedicarmi ? un ricamo natalizio della vervaco che mi piace molto
Allegato 488558Allegato 488557