Bellissimo questo pensiero:ok:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo questo pensiero:ok:
Ho deciso pure io e per non cambiare idea ho fatto l'ordine delle perline Mill Hill e dei filati Kreinik stamattina dai Cenini.
Sono un po' "stufa" del punto croce dopo il mio mega ricamo in seppia x mia figlia perciò cercavo alternative. Questi mi sembrano ottimi. Ricamo di perline e blackwork con poche xxx
Allegato 488011
Wow Lucia! Non saprei da dove iniziare:stralunata:
Buongiorno ragazze, bellissimi i vostri ricami, Ma12ri ultimamente le fiere stanno deludendo un pò tutte purtroppo, però è sempre bello passare una giornata diversa se poi in compagnia delle amiche. Io avrei voluto iniziare almeno a pianificare bene il lavoro, ma sono stata bloccata dall'influenza.
Hai ragione Mary, visto gli schemi sembra un lavoro certosino ma ormai si sa, le sfide mi piacciono:-)) del resto non è il primo ricamo con inserto perline, anche se non in queste quantità, che eseguo.
In ogni caso, vi racconterò :palla:
Sono curiosa di vedere realizzato i vostri bellissimi progetti :dolci-occhietti:
Pronti partenza e viaaa :ricamo-2:
Allegato 488037
Buon lavoro Lucia!
Che bei ricami, vi seguo per ammirarli!!
Anna non ti aggiungi?
Ho molto in giro ... Un set asciugamani che sta per compiere i 18 anni??? Magari inizio a xx qualcuno ne ho ritrovati sette ... Inizio con questi