Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Chiara, felice di leggerti!!! Io non attacco ancora le perline perchè temo di fare danno mentre ricamo il resto. Di solito le attacco con una crocetta per farla stare diritta tranne le micro perline che attacco con un solo / perchè l'ago non mi passa una seconda volta!! Buon lavoro, al momento io stò XXXX il mio ufo sono ad un punto critico.
-
finalmente mi snon arrivati i filatiiiiiiiiiiiii..mi posso rimettere in pari :)
-
Io sono ancora ferma!!!:pianto3:
-
Io sto terminando la tappa e mi sto facendo venire l'ulcera per non sbagliarmi nella giuntura delle pagine!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Io sto terminando la tappa e mi sto facendo venire l'ulcera per non sbagliarmi nella giuntura delle pagine!!!!!!!!!
si sei alla parte proprio nera!!! Avrebbero dovuto fare anche 2 righe scure sul primo foglio per rendere le cose più chiare!
-
Hai ragione; tra l'altro non riesco a fotocopiare la prima pagina a dimensione intera, devo farla un po' ridotta perchè se no la stampante mi esclude delle righe, quindi anche quando avvicino i fogli non ho le righe che combaciano, ma devo spostare il tutto su o giù a seconda di dove sono... meno male che ho quasi finito!!!!!!!!!!!!
Aimiy spero che ti passi il torcicollo!!!!!!!!!!!!
-
prova ad aprire e stampare con paint e non con W: la stampa è diversa e anche le dimensioni.:dubbio-3: Ma non ti sei fatta fare una stampa grande in copisteria?? E' molto più chiara. Il miglio euro mai speso!!:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
prova ad aprire e stampare con paint e non con W: la stampa è diversa e anche le dimensioni.:dubbio-3: Ma non ti sei fatta fare una stampa grande in copisteria?? E' molto più chiara. Il miglio euro mai speso!!:occhiolino5:
Mmhh... io veramente non sono più andata in copisteria dai tempi dell'università... Come fai con il file, ti stampano dalla chiavetta?
-
oggi anche l'edicola ha il pc con 20 centesimi a foglio vai alla grande. Poverina stai impazzendo con le pagine piccole, già le grandi è difficile in certi punti. Si, copiali sulla chiavetta e 2 secondi le copie formato grande sono pronte.
-
ragazze anche io sto un pò indietro causa swap e lavoro
mi rimetterò presto in carreggiata
baci elvira