mamma mia ma siete super avanti......io ho il metallizzato, spero nn mi faccia impazzire! buon lavoro
Visualizzazione Stampabile
mamma mia ma siete super avanti......io ho il metallizzato, spero nn mi faccia impazzire! buon lavoro
Grazie, ma fin'ora è scivolato bene. La parte " piena " è per la prossima tappa!
No, non ho visto i colori perchè il quadro finito l'ho confinato in un'altra stanza......
Mi piace vedere cosa nasce dal ricamo, quali colori vengono fuori. Sono una romanticona!
Maledetti fili metallizzati! :furioso:
MI riferivo ai colori dei vestitti dei pastori già ricamati.
Anche a me piace vedere il ricamo nascere man mano Infatti non ricamo mai 2 volte la stessa cosa perchè non mi stimola più.
Stai già usando i metallizzati??? Mi sà che devo ricominciare a ricamare!!!! Buon lavoro!
Interrogazione parlamentare:
2 fili metallizzati + 1 moulinè non vi sembra troppo rigido?
Io ho avuto questa impressione e l'intuito mi porta a pensare che forse sarebbe meglio 1 filo metallizzato + 1 moulinè, ma l'inesperienza mi blocca, quindi aspetto il giudizio di chi ha già affrontato la cosa...........
Buona giornata a tutte!
P.S. sto rubando la connessione all'ufficio, se se ne accorgono sono guai!
Io ho lavorato i lavander lace e ho sempre seguito gli schemi. Mi sà che dovrò verificare e poi magari sfilare. I metallizzati Krinik è molto sottile e meno rigido del dmc. Dovrò provare.
non so che dire dany non sono ferrata appena mi arrivano vedo :)