:ridere6:posso immaginare che colpo ti sia preso, io ne so qualcosa:occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
Beh, anche se fosse di un colore diverso l'importante è che è venuto bene. A me è capitato di fare un gatto ( bello grosso) di permin .... verde invece che nero!!!!
:ridere6: ok ok visto che siamo in vena di .... confessioni... un pezzo del famoso mantello... ha i colori invertiti :P ... ma come dice dany e come sostengo io da una vita.. personalizzare non fa mai male :)
baciuz ila
Infatti Ilaria, tanto non dobbiamo mica farlo analizzare da un esperto d'arte, no?
Se avessi voluto fare il mantello rosso, perchè no?
E' solo per avere foto tutte omogenee tra loro e seguire il più possibile lo schema iniziale.
Comunque ha i colori invertiti? A me sembrano proprio due colori diversi..............
Dai, che vado a xxx un po'.
Ciao
Scusate l'assenza; Barbara ho letto della tua disavventura, mamma mia! Complimenti per la tua ripresa, io mi sarei abbattuta un sacco!!!
@ Aimiy: mio marito pensavo proprio di rottamarlo, l'altro giorno è tornato a casa con una mano gonfia a forza di tirare cavi elettrici, alla faccia dell'uomo duro!!!!
baby mi dispiace....accipicchia! ma è bellissimo il tuo entusiasmo e la voglia di non desistere! sono sicura che farai un ottimo lavoro! io sto approfittando che questo mese, a differenza dell'altro, riesco a mettere qualche x in più e finchè è così ne approfitto.....così nn arrivo all'ultimo e di corsa....buon lavoro a tutte!!!!
Ragazze io ho sempre pensato che le "TOSTE" sia noi!!! Spero di raggiungervi in questa tappa.
Ed eccomi qui a tirarvi per le maniche! Avete deciso quante crocette a 'sto giro? Intanto che Anna pensa crocetto un po' per il Round Robin!