Visto che hai combinato? Hai confuso tutte!!!! NON METTERE PIU CARNE AL FUOCO!!! Dobbiamo pur dormire... e io non so più che fare :disperation::pianto3: voglio fare tuttooooo
Visualizzazione Stampabile
Visto che hai combinato? Hai confuso tutte!!!! NON METTERE PIU CARNE AL FUOCO!!! Dobbiamo pur dormire... e io non so più che fare :disperation::pianto3: voglio fare tuttooooo
ragazze siete fantastiche! Si Mari, neanche finita la frase dall'impazienza di andare a sfogliare il mio mega catalogo personale!!! ma non ho ancora scelto visto le proposte che avete inviato adesso sono in confusione perchè mi piace tutto... so come finirà!!! ma a proposito, non sono più riuscita ad aprire i file rar e neanche provando come mi aveva segnalato Sharon, qualcuna di voi ha qualche dritta da darmi? tanto a breve cambierò pc perchè qs sta andando, ma nel frattempo...
June io per aprire i file rar uso un programmino gratuito che si chiama 7zip ^_^
quante belle idee!!!! io ho appena trovato su una rivista una bellissima lampada in feltro! credo proprio che farò quella, a meno che non salti fuori qualcos'altro..........
Anna, Anna, Anna carissima... dormire in fondo non è poi così importante! :ahahah:
Io ne farò 2 questo ghost.[emoji317][emoji317][emoji317]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7e0495761b.jpg
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Che carino questo fantasmino[emoji7][emoji7][emoji7]
Io sono indecisa,se trovo i colori adatti,penso che farò qualcosa in feltro.
Però ho visto tante cose carine,come quella strega in bici nella rivista[emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, se è possibile vorrei partecipare anch'io... Mi piacerebbe creare qualcosa di carino da utilizzare ad Halloween
Mamma mia quante belle idee......sono confusa...e penso che mi dedicherò al feltro.....mah😀
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk