Tutti belli ma quello di Amedea e Maura mi piacciono tantissimo
Visualizzazione Stampabile
Tutti belli ma quello di Amedea e Maura mi piacciono tantissimo
Non ti unisci a noi, Lina?
Ti ringrazio Elda ma voglio andare piano. Come ho detto ricamare posso già essendo il polso sx a darmi fastidio ma non voglio sforzarlo. Quando finirò la fisioterapia ci penserò.
E' anche per questo che non mi facevo vedere, stare qui senza far nulla non è bello, ma mi metterò a sbirciare le cose che farete :ihihih:
che progetti stupendi si sono aggiunti dalla mia ultima visita! ragazze avete trovato delle meraviglie...
@Paola che bella qs ghirlanda ma di cosa sono fatti i vari progetti? è veramente bellissima, ma anche il tuo @Maura è un progetto stupendo....bravissime tutte
Ecco che mi era sfuggita anche Barbara! Sigh sob... perdonami!
Io penso di cucire qualcosa a tema halloween, niente ricami.
Allora signorine, visto che alcune di voi hanno scelto progetti belli impegnativi, per chi volesse potete già iniziare a lavorare. Non dimenticate di mostrarci foto di materiali o wip vari!
io stò impazzendo ... non avendo più asciugapiatti cerco altro da fare. Ho aperto la cartella degli schemi e sono stata sommersa dalle cose che avevo salvato. Naturalmente mi piacciono tutte e vorrei farle prima o poi... però ... c'è sempre un però... Non mi sono fissata con lo schema di C&B che ho ' momentameamente ':stralunata::dead::vedere-stelle::disperazionee::disperazionee::disperazione e::sveglia::sveglia::sveglia::sveglia: smarrito????? NOn so più che realizzareeeeeeeee
Anna mi fai morire!!! :risata-miciosa: