Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
che progetti stupendi si sono aggiunti dalla mia ultima visita! ragazze avete trovato delle meraviglie...
@Paola che bella qs ghirlanda ma di cosa sono fatti i vari progetti? è veramente bellissima, ma anche il tuo @Maura è un progetto stupendo....bravissime tutte
Si tratta di piccoli oggetti da realizzar in pannolenci.
In effetti i progetti che ho visto mi piacciono tutti e li copierei tutti...
-
... mentre io andavo a caccia di streghe, mio figlio se' mangiato una decina di biscotti al cocco che avevo lasciato a raffreddare prima di immergerli nel cioccolato fondente... ha anche avuto il coraggio di dirmi che ha lasciato gli ultimi 5/6 perché senza cioccolato manca va qualcosa... gli altri la ha mangiati mio marito ... giusto per assaggiare ...:vaivia:
-
:disperazionee: noooooo! biscottini al cocco e cioccolato!!!! Anna fossi in te :botte:
-
Citazione:
aimiy
... mentre io andavo a caccia di streghe, mio figlio se' mangiato una decina di biscotti al cocco che avevo lasciato a raffreddare prima di immergerli nel cioccolato fondente... ha anche avuto il coraggio di dirmi che ha lasciato gli ultimi 5/6 perché senza cioccolato manca va qualcosa... gli altri la ha mangiati mio marito ... giusto per assaggiare ...:vaivia:
Quindi per noi non è avanzato niente? :occhi-lacrimosi:
-
-
Citazione:
aimiy
La ricetta ...
:disperation:
-
Allegati: 1
I miei gomitoli sono pronti!!
-
Elda deve essermi sfuggito il post, tu che realizzerai? Vedo gomitoli quindi un ami di sicuro ^^
-
Wow mi era sfuggito!!! Adoro halloween!!! Sono molto indietro e ancora devo realizzare qualcosa per il sal di natale ma se c'è ancora un posticino per me io ci sono. Ad halloween preparo sempre qualche dolcetto "terrificante" :pasticciere:
-
Citazione:
Betty23
Elda deve essermi sfuggito il post, tu che realizzerai? Vedo gomitoli quindi un ami di sicuro ^^
Farò un Minion travestito da zucca.