Anch'io è da taaaaanto che voglio farlo e adesso basta mi sono decisa ^^
Visualizzazione Stampabile
Anch'io è da taaaaanto che voglio farlo e adesso basta mi sono decisa ^^
Ottima scelta anche la tua Betty!
anche io adoro quella streghetta . come la confezioni ? Confesso che non so più che fare ... farei tutto quello che proponete ...
Non so neanch'io come la confezionerò ci devo pensare su :nonso:
Bellissimi qs Soda! Però così mi sento in colpa...io avevo scelto un ricamino piccolo piccolo e piuttosto veloce, ma vedendo le vs scelte penso che la madrina mi manderà dietro la lavagna :lingua-dolce:
Ragazze ho provato a stampare lo schema Soda che avevo scelto e, siccome è tra due pagine, manca una o due righe di crocette centrali :pianto3: ho provato a guardare su pinterest se c'era ma non lo trovo. Qualcuna non è che percaso ha lo schema originale? Altrimenti dovrò cambiare schema:occhi-lacrimosi:
Betty, ho aggiunto lo schema completo qui. :)
Anche se non è quello originale, ti sarà sicuramente utile per le due righe mancanti.
Ragazze, ho dato un'occhiata ai lavori che avete scelto e alle tante "golose" proposte. Quante meraviglie! :)
Io ho scelto una cosa semplice, questo cestino che la nostra madrina Elda ha realizzato per uno swap.
Come vi sembra?
Ok, non è all'altezza dei bellissimi lavori che tante di voi realizzaranno. Ma a me piace e dato che in questo periodo non posso fare di più, mi accontento.
https://i.imgur.com/SubDmGB.jpg
Grazia, il tuo schema è di buona risoluzione.
Non riesci a postarlo tutto in qualche modo? Anche a pezzi, eh!
Così sostituiamo quello che abbiamo sul forum.
:thanx: