Se qualcuna volesse curiosare o fosse interessata, ho postato lo schema del cestino per i dolcetti qui.
:cioccolatini:
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuna volesse curiosare o fosse interessata, ho postato lo schema del cestino per i dolcetti qui.
:cioccolatini:
Sharon, il cestino non è complicato da fare ma il risultato è davvero carino.
Avviso per tutte: E' SEVERAMENTE VIETATO ANDARE DIETRO ALLA LAVAGNA CON I CIOCCOLATINI SENZA LA MIA PRESENZA!!!:botte: :botte: :botte:
Brave ragazze quante belle idee e complimenti a tutte per le scelte, Betty anche tu un Soda! ero indecisa se quella streghetta o poi quella che ho scelto!!!
Vi posto anch'io la mia scelta, vorrei farne un fuoriporta ma non vi assicuro che in corso d'opera diventi qualcos'altro!!!!
tra tutto dovrei fare la streghetta come centro del fuoriporta e alcuni altri mi serviranno come decorazioni! se riesco a fare tutto:occhiolino5:
Mamma mia che belli anche questi!!
Vero! Tutti schemi carinissimi!
Se volete altra ispirazione, ci sono alcuni numeri di Just Cross Stitch proprio su Halloween, li trovate qui
Bellissimi anche i tuoi schemi june :ok-brava::ciao-ciao:
Ciao Elda!!! Pensavi che non partecipassi??
Eccomi qua, presente!
Ho deciso di non unirmi a noi, proprio non ce la faccio. In compenso vi lascio un po' di idee: https://labottegadigugu.blogspot.com...orial.html?m=1
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk