Ciao Natalia e ciao a tutte voi SALine! :D
Sicuramente la mia è una domanda stupida,ma mi chiedevo,decidiamo noi da quale tappa iniziare? Dato che lo schema che ci hai inviato è per due tappe,come procediamo?
Grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia e ciao a tutte voi SALine! :D
Sicuramente la mia è una domanda stupida,ma mi chiedevo,decidiamo noi da quale tappa iniziare? Dato che lo schema che ci hai inviato è per due tappe,come procediamo?
Grazie! :)
io inizio sempre da su, ma se vuoi iniziare da giù la scelta è tua! ;)
Ho inviato metà schema per più comodità, ma anche perché i tempi sono stretti e chi ricama più veloce potrà ricamare subito anche la seconda tappa! ;)
l'idea era che la parte in altro è x la 1-a tappa e la seconda metà (1/4) è la 2-a... :remissivo:
posso essere anche io dei vostri? letto ed approvato il regolamento e mp inviato....ciaociao mara
non è una domanda stupida, sono io che non ho indicato nulla! Scusate! ;)
maramaramara, benvenuta tra noi! Lo schema ti aspetta già nella tua posta! ;)
grazie! nn mi resta che cominciare
anch'io voglio partecipare! già ti ho inviato la mia mail!
devo solo comprare la tela nera, che non ho mai usato!!! se ci riesco la prendo già nel pomeriggio!!!
grazie!!!
sei già dei nostri! :D
e lo schema ti aspetta nella posta! ;)
Benvenuta!
Ciao Natalia,
sono appena ritornata dalla mia vacanza in giro per l'Italia e non potevo trovare sorpresa più bella del tuo schema!
Inizierò appena riesco a trovare l'aida nera... mi sembra adatta, visto il tema.... perchè qui dove abito io non si trova!
Devo fare un pò di ricerca!
Grazie infinite!
infatti io qua non l'ho trovata! l'ho comprata nel mio Paese! ;)
Ma va bene anche su altro colore, anche bianco, basta che si abbini bene con i colori del ricamo e della festa ;)