Ciao Natalia,volevo farti una domanda,forse sciocca...devo ordinare l'aida nera,un taglio 50x55 va bene?Ah,non sono ancora tra la lista partecipanti e non ho ricevuto la mail,mi considero dei vostri o no?Grazie,Tiziana
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia,volevo farti una domanda,forse sciocca...devo ordinare l'aida nera,un taglio 50x55 va bene?Ah,non sono ancora tra la lista partecipanti e non ho ricevuto la mail,mi considero dei vostri o no?Grazie,Tiziana
Ciao amaranta....
ti rispondo nel caso Naty non si collegasse.....
mi pare di aver capito e dovrebbe essere scritto nel primo messaggio di Naty che le dimensioni del ricamo sull'aida 72 nera sono circa 11x11cm....... x cui credo che con un taglio 50x55 cene entrano diversi fizzy moon ;)
attendi il parere di Natalia prima di acquistare e da parte mia puoi sentirti delle nostre......
è compito della madrina "iscriverti" ma penso ne sarà ben felice :)
un abbraccio
Grazie mille,si in effetti ho visto dopo che in prima pagina ci stavano le misure del ricamo finito,sei stata gentilissima!
di niente..... ^_^
grazie a te di sserti unita a noi.
:smack!:
Amaranta, adesso ci sei anche nella lista!
la tua mail c'è l'ho dall'altro SAL in corso! :p
Perciò anche a te invierò lo schema a settembre! ;)
Nella legenda colori postata nel primo msg ci sono anche le dimensioni in punti: 68x71, perciò su qualsiasi tela si ricamasse lo schema non sarà puù grande di 15x15 cm! ;)
dovrete però lasciare un po' di spazio in dipendenza da dove verrà "inserito"! ;)
Io mancherò dal 5 al 9 settembre, ma provvederò ad inviare lo schema in anticipo così potrete ricamare mentre io sarò in vacanza! :D
salve, SALine! ;)
ho appena inviato la mail con lo schema!
Penso che non ho perso nessuna mail!
chi doveva confermare la partecipazione, affrettatevi! ;)
Mail appena ricevuta!
Non vedo l'ora di raccogliere tutto il materiale e cominciare a xxx!
Grazie!
che bellissima sorpresa!!!!!
domani preparo tutte le matassine.... e vedo se riesco a trovare la tela nera anche se credo in città sia quasi impossibile........
Grazie GRAZIE!!!!!
un grande abbraccio.
Ciao Natalia mail ricevuta grazie!!!!
la tela aida nera non l'ho trovata lo ricamo su quella bianca la prossima settimana mi metto all opera me lo vedo già finito un bel fori porta x halloween ancora grazie e buone crocette a tutte!!!:smack!:
Schema ricevuto!!!La tela l'ho ordinata,ora vedo quali matassine mi mancano e appena mi arrivano mi metto al lavoro!!