sì, che abbiamo sentito e anche visto i ricami realizzati! ;)
però il filo costa un po'! nelle mie mercerie mi sa che non se ne trova, ma in internet si può acquistare...
ecco qualche ricamo con questi fili fluorescenti clicca
Visualizzazione Stampabile
sì, che abbiamo sentito e anche visto i ricami realizzati! ;)
però il filo costa un po'! nelle mie mercerie mi sa che non se ne trova, ma in internet si può acquistare...
ecco qualche ricamo con questi fili fluorescenti clicca
si ho usato questi filati per le stelle del cappello ...sono della dmc . Qui DMC - DMC Light Effect - Casa Cenina ce ne sono alcuni,io li avevo acquistati tempo fa in una cofezione da 6 colori diversi...non so se però ci sono ancora.
Sono molto morbidi ,un po' sguscianti...ma non antipatici come i metallizzati. Tutto sommato sono carini.
grazie a tutte!
buona serata
Terza e quarta tappa arrivate! Grazie! :D
buon ricamo allora! ;)
Io mentre ricamo guardo sempre come è venuto l'altro Fizzy Moon Halloween che ho ricamato l'anno scorso! :D
sembra grande nello schema, ma in realtà viene piccolo. forse per quello si ricama in fretta !!! :p hi-hi
Ciao Natalia non vedo l'ora di finire il fizzy ...:arrossito:mi invii le due parti mancanti:thanx:
a presto :smack!:
oops! scusa! ;)
mail inviata! Buon ricamo! ;)
Finalmente stasera ho tagliato la stoffa,tirato fuori le matassine,stampato lo schema...spero di iniziare domani!!Vedo i vostri lavori e mi piace troppo!!