non ti preoccupare! ;)
posta le foto quando puoi! e guarisci presto!
Io ho finito oggi la terza tappa, vado a mettere la foto! ;)
Visualizzazione Stampabile
non ti preoccupare! ;)
posta le foto quando puoi! e guarisci presto!
Io ho finito oggi la terza tappa, vado a mettere la foto! ;)
ciao a tutte stamattina ho postato la foto del mio lavoro.....diciamo ultimato anche se come scritto sopra la foto chissà.....aspetto suggerimenti dalla mia fantasia.....
ciao ragazze vi chiedo scusa ..... non mi sono dimenticata di questo lavoro ma sto finendo un lavoro per l'università sono a buon punto entro la prossima sett dovrei aver finito
Io ho potuto iniziare solo stasera,conto di avere le due tappe per la scadenza..spero!!
Io ho finito ieri la seconda tappa (peccato che sia la prima che ho fatto O_o) e iniziato la prima, appena avrò finito anche la prima, posterò la foto :-D
io ho provato ieri sera...ma su tela nera.....non ci vedo..uff devo ingegnarmi e fregare una lampada a mio marito!
ragazze, ho appena controllato le scadenze ed ho realizzato che sono in ritardo!!
il tempo scorre ed io non me ne accorgo neanche!!!
ho tinto la tela aida ... ne è venuto fuori un colore che è stato gentilmente definito "nero fumo di londra", ma la persona che me lo ha dette voleva essere molto gentile!
secondo me è venuto un bel blu notte profondo, quasi nero, ma non nero!!!
appena finisco la tappa, posto la foto!
ragazzeeeee :( c'è nessuna in linea che mi possa passare la prima parte dello schema? Naty melo aveva mandato, ma ho perso sia il file che la stampaaaaa!!!! GRRRR che rabbiaaaaaaaaa :( mando un mp a chiunque sia in linea e possa mandarmelo nel giro di poco....... per favoreeeeeee ^_^
Se mi mandi la tua mail te lo giro con piacere ;-)
ti ringrazio, e scusatemi ancora...... :( un abbraccio