ma il sondaggio quando si kiude???
Visualizzazione Stampabile
ma il sondaggio quando si kiude???
Ho votato anche io!!! :yaisse2:
:dubbioso: :dubbioso: ma i voti delle non partecipanti si contano?
@gloria: il sondaggio credo si chiuda quando avranno votato tutte le partecipanti, quindi se non sbaglio mancano Sonia e Frà.
Secondo me i voti delle non partecipanti non li dobbiamo considerare, ma se vogliono aggregarsi ben venga!! Ma come si fa a vedere chi ha votato? Prima c'era la casella "mostra risultati" e si leggevano i nomi...
Io ho la schermata del sondaggio all'inizio della pagina e se clicco sul numero dei voti mi da i nomi. :occhiolino:
:imbarazzato:Ops... Non me n'ero accorta...
anche io ho votato.... scusate se non ho postato gli schemi dei babbo natale che avevo proposto, ma nella prova di stampa non erano molto chiari e a nulla sono valsi i tentativi di correggere la risoluzione!!!
scusatemi ma secondo me il voto di chi non partecipa crea un po' di confusione... mi spiego meglio! siamo 10 partecipanti e ci sono 13 voti, e probabilmente manca ancora Sonia (di cui non conosco il nick...) a sto punto teniamo conto di chi ha avuto più voti in generale o solo tra le 10 partecipanti?? qualcuno mi illumini grazie!:occhiolino:
sì, stay! contiamo solo i nostri voti!!!
aspettiamo Sonia e chiudiamo il sondaggio!!!
ok perfetto, grazie Natalia! a questo punto i casi sono due: o la nr 1 e la 2 pareggiano (nel caso Sonia voti x il nr 2) oppure se votasse la 1 e la 3 vincerebbe sempre la 1.... giusto?
quindi nel caso di pareggio tra 1 e 2 si va al ballottaggio....:dubbioso::dubbioso:
spero di essermi spiegata....:sbatteregliocchi:
io ci spero ancora nel BN spiritoso... :silenzio:
tutta la notte ho pensato come l'avrei ricamato.
se avevo l'ago in mano sicuramente lo finivo già http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif
p.s.: ho cancellato i risultati del sondaggio scritti + su, x non condizionare Sonia :roll:
Ragazze, stavo rileggendo indietro e mi sembra che Sonia dopo aver dato l'adesione non abbia partecipato alla conversazione, anzi aveva scritto "contattatemi" (msg 82), è il caso di mandarle un mp?
beh Dolce, a dire il vero ha scritto "contatemi" non contattatemi, quindi vuol dire che lei fa parte del numero di partecipanti, ma poi? boh!:dontknow:
Stay... Hai ragione....:ammalata:
:ubriachi:Stamattina sono un po'...:alcolizzato::wine:
Quindi da quel che ho capito manca solo un voto??? Io spero che si scelga il babbo natale del messaggio 123....nono so perchè ma quel disegno rotondo mi piace troppo...poi come faccio??? Mica posso farli tutti e due??? :ridere43::ridere6:
la stessa cosa dicevo anch'io nel caso non venisse scelto il BAbbo Natale spiritoso :D come faccio???
a questo punto ci dividiamo in 2 squadre x non costringere l'altra metà delle partecipanti :D se ci sono voti anche delle altre forumine x alcuni schemi un motivo ci sarà !!! :sbatteregliocchi:
:p Ciao ragazze! Ero ansiosa di vedere qual era il risultato del sondaggio, ma mi pare che debba ancora votare qualcuna di noi.... o sbaglio?
Manca Sonia!!! qualcuna gli ha mandato un MP oggi???
Io no, ma se non gliel'ha mandato nessuno posso anche farlo io, fatemi sapere.
Buonasera ragazze! Speravo di tornare e sapere finalmente quale schema c'è da fare, ma... Ora scrivo a Sonia nel caso non abbia visto la discussione!
ho votato! Scusate il ritardo!
:dubbioso: In questo caso di parità che si fa?!
Ci sono 14 partecipanti al sondaggio, ma 10 partecipanti effettive al Sal, dunque abbiamo quattro voti in più, o sbaglio?
Mi sono permessa di fare un calcolo velocissimo...escludendo le non partecipanti al Sal...
Parità tra il Babbo Natale del messaggio n° 123 e il Babbo Natale del messaggio n° 132 con quattro voti ognuno; due voti per il Babbo Natale del messaggio n° 133.
Che si fà? Spareggio tra il 123 e il 132 ?!
Concordo con Dolce: spareggio tra le prime due!!!
Ps.non mi sono mai espressa ma l'idea di dividersi in due squadre non mi è mai piaciuta, nel caso però di nuova parità per me va bene! :abbraccio:
Certo facciamo questo ballottaggio e in caso si vedrà il da farsi!! :D
Quando inizia il ballottagio?? :D
Spero presto, in modo da iniziare il prima possibile... :ridere6::ridere6::ridere6:
Supponendo che chi ha votato per il primo e il secondo continui a votare per quello (cioè non ci siano ripensamenti sullo schema scelto!!), è sufficiente che chi ha votato per il terzo dia una preferenza sui primi 2. Ora mi sfugge chi ha votato per il terzo...
Se invece volete fare un nuovo sondaggio, non so se si può aggiungere qui o bisogna aprirlo da un'altra parte, per questo bisogna aspettare Natalia.
C'avevo pensato anche io. Quindi io direi di aspettare che AracneLaboriosa e Stay62 decidano tra uno dei primi due.
a questo punto ho una leggera preferenza per il nr 1, quello del msg 123, quindi io do il mio voto a quello!
ora sta ad Aracnelaboriosa...
Dai ragazze a questo punto facciamo 2 squadre?! http://s8.rimg.info/ce4c58c554a2573f...7f76e6b28e.gifvisto che era il pareggio fra i 2 schemi!!!
Leggo che sono + persone favorevoli x questa scelta!!!
Aspettiamo Aracnelaboriosa intanto!!! ;)
Buon Giorno Belle Fanciulle!!! Stavate aspettando me?! Dunque, a me questo duro compito... Mi dispiace per chi ha votato per il Babbo Natale del messaggio n°132, ma la mia preferenza và al Babbo Natale del messaggio n°123...
Presto Presto! Quando si comincia?! http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
ok, allora! stavolta non è andata :D ;)
Che ne dicono le altre? quando si comincia???
Mi prudono già le mani!! Ho altri lavori in corso, ma non ho nessuna voglia di ricamarli, dovranno aspettare il turno!!! :p
ohilà! Stay presente..
.
per me va bene anche iniziare oggi, e domani inizio il sal del biscornu, e poi dovrebbe arrivarmi la lana per fare un completino ad Angela e poi.. beh speriamo di combinare qualcosa di buono aaaaahhh!:roll::roll:
una cosa a proposito: lo schema c'è già oppure no? non ho voglia di andarmi a rileggere tutti i post, sapete com'è....
ciao baci!
Anto