Visualizzazione Stampabile
-
Mi segui in tutti i SAL che faccio....... Wow.....comincio ad avere le mie fans. Benvenuta nel gruppo e grazie per la tua partecipazione!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
maria teresa49
anch'io anch'io
-
ok, ci sono anch'io. troverò un paio d'ore per farne almeno uno!? ;)
-
Eccomi come potrei mancare ;-)?
-
ci sono anch'io!
nadia mi ha invitata a partecipare a questo sal... ed eccomi! sto seguendo il sal per principianti di Nadia e ci sto davvero prendendo gusto!
folleggiamo! ahhha
-
ps: ma come si fa a mettere sotto il bannerino dei sal a cui partecipiamo? scusate ma non sono tecnologica!
-
Citazione:
Brida79
ps: ma come si fa a mettere sotto il bannerino dei sal a cui partecipiamo? scusate ma non sono tecnologica!
A me ha insegnato Anastasia con queste parole: "Vai sul banner che intendi inserire e cliccaci su con il tasto destro. Premi copia.
In altro a destra trovi la scritta Impostazioni. Cliccaci sopra.
Nella nuova pagina, a sinistra clic su Modifica firma.
All’inizio dello spazio per la scrittura punta il mouse , clicca col tasto destro e poi clicca su Incolla.
Clicca su Anteprima per controllare che la tua scritta sia venuta bene.
Se è giusta, clicca su Invia ". Io ci sono riuscita, quindi vuol dire che non è troppo difficile!! :occhiolino2:
-
Citazione:
elda
A me ha insegnato Anastasia con queste parole: "Vai sul banner che intendi inserire e cliccaci su con il tasto destro. Premi copia.
In altro a destra trovi la scritta Impostazioni. Cliccaci sopra.
Nella nuova pagina, a sinistra clic su Modifica firma.
All’inizio dello spazio per la scrittura punta il mouse , clicca col tasto destro e poi clicca su Incolla.
Clicca su Anteprima per controllare che la tua scritta sia venuta bene.
Se è giusta, clicca su Invia ". Io ci sono riuscita, quindi vuol dire che non è troppo difficile!! :occhiolino2:
grazie!!!!!!
ho provato.
vediamo se ci sono riuscita...
comunque ho scambiato sal, giada.
mi riferivo agli altri folletti! ti ho scritto su quel sal.
perdonami. vedo folletti ovunqueee!
-
mmm...non è uscito nessun bannerino. ci riprovo.
-
Dai che sono velociossimi da fare, ne riesci a fare piu di uno, sccondo me!!! Benvenutaaaaaa sono contentissima checpartecipi, ci speravo tanto. Citazione:
idotti
ok, ci sono anch'io. troverò un paio d'ore per farne almeno uno!? ;)
-
Wow partecipi anche tu..... che belloooooo....benvenuta carissima ed
Eh dai che si folleggia in tante uncinettine!!! Yuppyyyy Citazione:
emanuela78
Eccomi come potrei mancare ;-)?
-
Consigli un filo sottile oppure no? Cioe' io usero' un filo di scozia mi consigli il n.5 oppure n.8?
O sto sbagliando proprio tutto?
-
Non c'è un giusto o sbagliato, puoi usare il filato che vuoi. È a tuo piacimento e anche usare il filato con cui ti trovi meglio. Non posso consigliarti più di tanto, secondo me un n•5 va bene
Citazione:
magiadeifili
Consigli un filo sottile oppure no? Cioe' io usero' un filo di scozia mi consigli il n.5 oppure n.8?
O sto sbagliando proprio tutto?
-
Eccoci, finito l'ultimo sal ancora in sospeso, posso iniziare i folletti.
-
Si comincia domenica, come scritto nel primo post. Citazione:
girasole0411
Eccoci, finito l'ultimo sal ancora in sospeso, posso iniziare i folletti.
-
-
Avete tanto tempo per realizzarli, inoltre sono molto semplici. Lasciamo il tempo di far iscrivere altre fotumine. è bello essere tutte insieme alla partenza :uncinetto: Citazione:
girasole0411
Inizierò domenica
-
Si, certamente. Io non avevo seguito da vicino questa discussione e pensavo di essere indietro. Ma per me va bene domenica. Intanto cercherò il materiale. Speriamo si uniscano anche altre ragazze.
-
già pronta con l'uncinetto in mano a domenica
buona giornata a tutte, qui a Padova vento e pioggia
-
Giada, vorrei chiederti una cosa: sulla foto ho visto che i folletti hanno la faccia beige. Se la facessi rosa secondo te andrebbe bene lo stesso? Altrimenti domani vado a procurarmi il beige... Grazie :smack!:
-
Elda quel colore è rosa pesca, dipende da che rosa hai, deve piacere a te. Se reputi che vada bene, perchè ti piace, usa il filo che hai. Citazione:
elda
Giada, vorrei chiederti una cosa: sulla foto ho visto che i folletti hanno la faccia beige. Se la facessi rosa secondo te andrebbe bene lo stesso? Altrimenti domani vado a procurarmi il beige... Grazie :smack!:
-
Allegati: 1
Citazione:
giadina83
Elda quel colore è rosa pesca, dipende da che rosa hai, deve piacere a te. Se reputi che vada bene, perchè ti piace, usa il filo che hai.
La mia matassina è quella della foto. Forse effettivamente è troppo rosa, ma non so se riesco a trovare il pesca. Al limite proverò con questa lo stesso, sperando non sia troppo bruttino!! :ooohhh: A domenica allora, il mio uncinetto è super carico!!! :yes!:
-
Sarà la foto, quasi, non sembra male come rosa per un viso. Io direi che può andare, e se poi vedi che e proprio bruttino ne prenderai un altro. Dovresti prendere un rosa pesca o color carne. Sono due colorazioni sempre difficili da trovare, da me a Roma non li ho mao trovati, mi devo sempre adattare a dei rosa che non mi piacciono.
Ormai ci siamo quasi...mi raccomando.... trattieni l'uncinetto, che visto che è carico, non vorrei ti scappi.
Citazione:
elda
La mia matassina è quella della foto. Forse effettivamente è troppo rosa, ma non so se riesco a trovare il pesca. Al limite proverò con questa lo stesso, sperando non sia troppo bruttino!! :ooohhh: A domenica allora, il mio uncinetto è super carico!!! :yes!:
-
Che carini questi folletti!! Sono ancora in tempo? finisco il cavallo-natale sono con voi!!!!!
-
Riuscirai a trattenere l'uncinetto fino a domenica?? Se scappa poi che fai??? Niente folletti e niente folleggiamento folle!!! Citazione:
maria teresa49
già pronta con l'uncinetto in mano a domenica
buona giornata a tutte, qui a Padova vento e pioggia
-
Ciao, se vuoi si, iniziamo domenica. Benvenutra nel groppo!!! Citazione:
liv_ami
Che carini questi folletti!! Sono ancora in tempo? finisco il cavallo-natale sono con voi!!!!!
-
Citazione:
giadina83
Sarà la foto, quasi, non sembra male come rosa per un viso. Io direi che può andare, e se poi vedi che e proprio bruttino ne prenderai un altro. Dovresti prendere un rosa pesca o color carne. Sono due colorazioni sempre difficili da trovare, da me a Roma non li ho mao trovati, mi devo sempre adattare a dei rosa che non mi piacciono.
Ormai ci siamo quasi...mi raccomando.... trattieni l'uncinetto, che visto che è carico, non vorrei ti scappi.
Per evitare che si surriscaldi lo sto tenendo impegnato a fare una volpe!! :occhiolino2: Qui in merceria trovo 5 o 6 colori in tutto, al mercato ne hanno di più, ma non sempre riesco ad andarci! Comunque con quel rosa ho già fatto un angioletto e non mi sembra malaccio, proverò ... Grazie Giada, appuntamento a domenica!
-
-
Benvenuta nel gruppo e grazie per la tua partecipazione. Citazione:
liv_ami
Allora sono dei vs!!!
-
Ciao Giada...visto che sono a buon punto con il cavallino natalizio,mi piacerebbe partecipare anche a questo sal dei folletti...sono iscritta anche all'altro
perciò avrò da folleggiare parecchio...
-
Vvvvvaaaa bene. Falicissima di averti anche qui, hai deciso di collezionare folletti... folleggiare.... folleggiare... e strafolleggiare!!! Citazione:
mordicchio
Ciao Giada...visto che sono a buon punto con il cavallino natalizio,mi piacerebbe partecipare anche a questo sal dei folletti...sono iscritta anche all'altro
perciò avrò da folleggiare parecchio...
-
sto trattenendo a stento il mio uncinetto, adesso però lo sto facendo lavorare con gli altri folletti natalizi. appena possibile li posterò dall'altra parte
buona giornata a tutte
-
Posso unirmi anche io? Vorrei "folleggiare" anch'io!!!
-
Dai che ci siamo ormai....nel fratempo ci sono gli altri folletti da creare, quindi il tuo uncinetto può tenersi impegnato fino a domani!! Citazione:
maria teresa49
sto trattenendo a stento il mio uncinetto, adesso però lo sto facendo lavorare con gli altri folletti natalizi. appena possibile li posterò dall'altra parte
buona giornata a tutte
-
Certo che puoi, più siamo più ci si diverte. Benvenuta tra noi. Citazione:
pally73
Posso unirmi anche io? Vorrei "folleggiare" anch'io!!!
-
Ragazze, mi ritiro da questo sal. Buon proseguimento di folleggia mento.
-
Citazione:
girasole0411
Ragazze, mi ritiro da questo sal. Buon proseguimento di folleggia mento.
Mi dispiace molto, non puoi proprio tentare? Non hai un limite di tempo
-
Gentilissima Giadina, ma il mio non e' un problema di incapacità. Non si tratta di non voler tentare. Ho letto qualcosa altrove e mi e' passata la voglia. Come dicevo prima, a voi tutte buon proseguimento.
-
Hai letto qualcosa che riguarda questo SALto? O c'è qualcosa che non va con me? Non so, se posso fare qualcosa, mi spiace molto che ti ritiri. Citazione:
girasole0411
Gentilissima Giadina, ma il mio non e' un problema di incapacità. Non si tratta di non voler tentare. Ho letto qualcosa altrove e mi e' passata la voglia. Come dicevo prima, a voi tutte buon proseguimento.
-
Citazione:
girasole0411
Girasole che succede? Rendici partecipi, mi spiace se te ne vai, eri tanto entusiasta.... :-(
-
Citazione:
girasole0411
Che peccato!! Non c'è proprio modo di farti cambiare idea??? :triste: