Ragazze tra un pò è la festa della mamma, come siete messi con i lavoretti?Io mi sono fermata al vasetto all'uncinetto.
Potreste dirmi se devo modificare la lista partecipanti con i lavori eseguiti? Spero di non aver dimenticata nessuna.
Visualizzazione Stampabile
Ragazze tra un pò è la festa della mamma, come siete messi con i lavoretti?Io mi sono fermata al vasetto all'uncinetto.
Potreste dirmi se devo modificare la lista partecipanti con i lavori eseguiti? Spero di non aver dimenticata nessuna.
Ciao Chiara!
Io devo cucire il ricamo e voglio aggiungere qualche altro fiore al vaso, mi sembra spoglio!
Però sto a buon punto! :D
Presto ti mostrerò la foto!
Ciao Monica sono proprio curiosa di vederlo finito tu fai sempre delle belle cose.
Grazie troppo gentile! :)
Ho provato anche a realizzare delle piccole calle, a mio parere sono carinissime, ma non ti dico quanto ho faticato per togliermi la colla dalle mani! hihi
Ho provato anche a fare i boccioli di rosa con il panno in lattice (quello che comunemente viene chiamato il panno incantato) e devo dire che anche lì sono rimasta soddisfatta! :D E anche altri tipi di fiori! :)
Adesso che vi ho incuriosito ben bene vi lascio nell'attesa! hihhii :D
Ragazze mi scuso tantissimo con tutte, i miei progetti li ho terminati da tempo, ma questo periodo e' un po' incasinato per me, ma appena posso inseriro' le mie foto. Oltre al vasetto di fiori all'uncinetto ho realizzato anche il vasetto di rose in feltro. Baci baci
Sono contenta che hai finito, aspetto di vedere le foto.