Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Mi piace questa cosa delle modifiche che apportate, aspetto curiosa .
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Anche io sono curiosa, Annalisa. Non tenerci sulle spine. Usa il Turbouncinetto...
Sto cercando di uncinettare molto per passare il tempo vista la scarlattina, mia e di mia figlia.....
L'idea iniziale era quella di fare delle violette da mettere insieme a questi fiori ma poi pian piano pensavo di usare un vaso vero di ceramica per renderlo più elegante ma per ora sto solo realizzando i fiori... poi passo alle foglie... e poi si vedrà....
-
Buona guarigione e buon "uncinetto"!
-
Buona guarigione, sicuramente saprai stupirci con le tue modifiche.
-
ragazze io l'ho finito ma non ho ancora messo le foto perchè ho la macchinetta rotta appena posso ve lo mostro un bacione!
-
io ne ho altri due in corso d'opera, anzi uno direi che è quasi finito, dovrò mettermi sotto con il secondo, ma nel frattempo sto partecipando anche al Sal della bambola all'uncinetto, quindi mi divido tra le due cose. appena pronte metto le foto
-
Brave le mie sal-ine lo so che siete laboriose e silenziose.
Aspettiamo le foto.
-
ragazze oggi ho cominciato anch'io il vasetto all'uncinetto, sta venendo carinissimo.
-
Ho finito il mio vaso e ho postato la foto...ce l'ho fatta. Pensavo che non sarei riuscita a rispettare la data.
-
Si Pally ho visto il tuo vasetto. Pensi di farne altri?
Scusa ma che filato usate per i vasetti?
Io sto lavorando con un uncinetto 1.50 con filato di cotone.
-
Io ho usato lana e uncinetto 2.5.