Visualizzazione Stampabile
-
Pronte a prendere al volo anche me? Mi butto!!!!! :stellina-preghiera: Scusate ma non ho saputo resistere: chiedo "ufficialmente" di essere aggiunta a questo SAL...:yes!: Spero tra ora e la data di inizio di aver deciso stoffa e colore ..... Leggendo i vostri post ho pensato che anche un'alternativa al rosso classico sia intrigante..... Quasi quasi sfrutto come base il lino blu che ho in quantità e magari un glicine come filato, oppure un azzurro leggero leggero, bianco mi pare troppo classico..... :disperation: Oddio, ancora non sono nella lista delle partecipanti e già sono in crisi da abbinamento ..... vado a dare il giro al mio magazzino personale e poi torno qui a chiedere consiglio e pareri vari ..... :entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta::e ntusiasta:
Buona serata a tutte!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Pronte a prendere al volo anche me? Mi butto!!!!! :stellina-preghiera: Scusate ma non ho saputo resistere: chiedo "ufficialmente" di essere aggiunta a questo SAL...:yes!: Spero tra ora e la data di inizio di aver deciso stoffa e colore ..... Leggendo i vostri post ho pensato che anche un'alternativa al rosso classico sia intrigante..... Quasi quasi sfrutto come base il lino blu che ho in quantità e magari un glicine come filato, oppure un azzurro leggero leggero, bianco mi pare troppo classico..... :disperation: Oddio, ancora non sono nella lista delle partecipanti e già sono in crisi da abbinamento ..... vado a dare il giro al mio magazzino personale e poi torno qui a chiedere consiglio e pareri vari ..... :entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta::e ntusiasta:
Ce l'abbiamo fatta a convincerti!!! Evvai!!! Anch'io sono ancora indecisa su tutto, ma di tempo ce n'è ancora prima di iniziare! :occhiolino2:
-
-
Citazione:
sonia1670
E benvenuta in questo meraviglioso gruppo anche alla nostra amica Sonia!!!!! Sono davvero contenta ci sia anche tu, per qualsiasi dubbio rivolgiti pure qui!!!!!
-
aggiungiamo una sedia ... o è meglio un cuscino??? :lol-panda:
-
Benvenute a tutte le nuove iscritte!!
Continuo a cambiare idea sui colori del filato e del lino.... Spero di riuscire a scegliere entro settembre! :ammy:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Continuo a cambiare idea sui colori del filato e del lino.... Spero di riuscire a scegliere entro settembre! :ammy:
Hahahaha cara Anastasia, è un pò il dilemma che hanno tutte circa!!! Io invece spero di non cambiare idea fino alla fine!!!!
-
Ma io sono patologica: cambio idea in media due volte al giorno!:arrossito: A mia discolpa posso dire che sono in un'appartamento provvisorio e ignoro come sceglierò l'arredamento di casa mia. :remissivo:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ma io sono patologica: cambio idea in media due volte al giorno!:arrossito: A mia discolpa posso dire che sono in un'appartamento provvisorio e ignoro di come sceglierò l'arredamento di casa mia. :remissivo:
Allora per questo sei perdonata!!!! :occhiolino5:
Io ho la fortuna che l'appartamento è dei genitori del mio ragazzo...e di conseguenza salvo imprevisti restiamo li...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
idem!!!