Ragazze come va? Siete riuscite a mettere qualche crocetta? Tra 15 gg aspetto i vostri avanzamenti mi raccomando:ok:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze come va? Siete riuscite a mettere qualche crocetta? Tra 15 gg aspetto i vostri avanzamenti mi raccomando:ok:
Mi sento sola in questo sal... :lacrimuccia:
Mi consolo con la mia tappa di aprile
avanzamento di aprile
Allegato 465400
Wip aprile... Nessuna crocetta :triste:
Allegato 465403
Bene Amedea :ok!:
Dai Lucia, non essere triste: andrà meglio questo mese
Buona domenica salline! Come va il vostro ricamo?
Domani è l'ultimo giorno del mese, spero di vedere qualche avanzamento e magari anche qualche xxx di Betty e Annalisa :lingua-dolce:
Io sto ricamando il pupazzo della T ma è bello tosto, forse anche più del primo: tantissimi cambi e poche crocette per ogni colore.... aspetto domani sera a postare la foto, anche se dubito riuscirò a finirlo
Che meravigliaaaaaaa
il mio wip di maggio
Allegato 465981
Nessun avanzamento da me... Non riesco a prendere in mano questo ricamo...
Mi dispiace
Amedea brava!
Lucia è un vero peccato... sei impegnata in altro?
Betty, Annalisa... dove siete?:fantasma: ci date notizie?
Ecco il mio avanzamento di maggio, come previsto non sono riuscita a finire il pupazzo :lacrimuccia:, cercherò di rifarmi il prossimo mese
Per me natale è sempre stata per antonomasia la festa delle feste, lo stare in famiglia, le preparazioni, gli addobbi...
L'ultimo natale ho passato lontano da tutti i miei cari... Non ho fatti nemmeno l'albero... Ho messo la corazza per superare il momento ed ora ho un blocco da superare e questo ricamo non aiuta...
Tornerà il suo tempo...
Considerevole i vostri avanzamenti..
Complimenti
Ogni tanto passo a vedere i vostri lavori. Ho visto questo post con il supporto per il telaio. Io l' ho preso anni fa ad Abilmente, provato ma non riesco che tenga bene il telaio, mi scivola sempre. Probabile sbaglio qualcosa... riproverò.
Complimenti per le vostre crocette ragazze!
Grazie che almeno tu ogni tanto lasci un commento...
P.s: Riesci per favore a togliere le foto dalla citazione? sono enormi... tanto si capisce ugualmente a cosa si riferisce :smack!::smack!:
:ok:
Sono passata a sbirciare... meravigliosi i vostri lavori. Nonostante sia giugno, la voglia di Natale è sempre grandissima!!
Grazie Elda! Passa pure quando vuoi, almeno mi sentirò meno sola... è uno strano sal questo...
Buongiorno ragazze, è passato un altro mese.... purtroppo non sono riuscita a mettere nemmeno una crocetta al mio banner, è stato un mese complicato sotto tanti punti di vista...
visto il caldo e il periodo estivo (e i pochi progressi...) sentitevi libere per luglio e agosto di pubblicare o meno i vostri avanzamenti.
Io cercherò comunque di proseguire, ci aggiorniamo a fine agosto sperando di ripartire un po' più cariche. Buona estate:vacanze:
Ciao mary io spero di ricominciare a crocettare per settembre, buone estate a te e tutte le salline ???
il mio avanzamento di giugno. non ho fatto moltissimo, quel pupazzo con tutti quei cambi colore mi ha fatto impazzire
Allegato 466303
Bravissima Amedea!!:applauso:
Amedea è lo stesso dove mi sono arenata io....
Forza ragazze, non perdetevi d'animo, Natale è dietro l'angolo e vogliamo vedere i vostri banner appesi!!
Buongiorno ragazze, come va il vostro lavoro? Oggi è il primo agosto, è passato un altro mese, siete riuscite a mettere qualche crocetta?
Io ho finito il pupazzo, vediamo se entro sera riuscirò anche a finire il punto scritto :eserciziginnici::eserciziginnici::eserciziginnici :poi posterò la foto
Ce l'ho fatta! Anche se con un giorno di ritardo, pubblico il mio avanzamento di luglio
Continuo sola soletta il mio banner...
ragazze ditemi sinceramente se vi interessa ancora questo sal altrimenti non ha senso continuarlo...
Ho intenzione di riprendere in mano il lavoro appena finito il secondo paesaggio del sal di Anna
Non sarà l'unico lavoro che porterò avanti ma affiancherò dei ricami minori ...
Perciò i progressi saranno contenuti ma ci saranno, se questo ti basta per me va bene continuare a postare i nostri avanzamenti qui.
Non è un progetto facile ma molto impegnativo su diversi fronti perciò credo che se non è continuo l'impegno possa essere tranquillamente giustificato.
Vedi tu... Per me va bene ciò che decidete :-))
PS.... Complimenti per i tuoi avvanzamenti e costanza :-))
Grazie Lucia per i complimenti e il commento.
Capisco che sia un ricamo complicato ma questo non giustifica la scomparsa dal sal.... bastano due parole ogni tanto per farmi capire che ci siete, che vi interessa ancora e, se magari ci fosse anche un piccolo avanzamento (o un inizio...) sarei ancora più contenta
Vedremo che si può fare :-))
Non mollate ragazze perch? ? un bellissimo lavoro. sono sicura che la pausa ho dovuta a questo momento di vacanze e che presto vi ritroverete tutti insieme a contemplare la vostra Opera
eccomi con il mio avanzamento di luglio/agosto. non ho avuto molto tempo per lavorarci, ma continuo....
Allegato 466812
Grazie Amedea:amore-micioso:
Complimenti, un lavoro bello e sfizioso.
Meno male ce chi tiene alto il banner hahaha
Brava Amedea :scimmia-brava:
Io non riesco a fare niente, toglimi pure dal sal Mary, ho altri progetti per la testa che mi ispirano di più e il punto croce è messo per il momento da parte.
Ok Betty, come vuoi
Organizzando il mio spostamento ho messo a posto i colori man mano sottratti per altri lavori e ho deciso di portarmi unicamente questo ricamo. È troppo bello per essere incompiuto. Sicuramente non verrà pronto per questo Natale ma sono sicura che farà la sua bella figura l'anno prossimo.
I vostri lavori invece saranno finiti per quest'anno?
Oh bene, Lucia! Sono contenta che ti sia tornata la voglia di Natale!!!
Io sono a buon punto: dovrei riuscire questo mese a completare la A, il prossimo la S e poi riuscire a confezionarlo senza fare pasticci:paura-3:
Forza non mollate ? bellissimo!!