Non rimarrebbe esattamente tenda ma striscia larga 25cm su finestra da 1 MT....
Non sono molto convinta neppure io però... Era giusto un pensiero, intanto è ancora da finire :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
io lo user? proprio come banner, sto ultimando la confezione. appena pronto posto la foto
Buongiorno :-))
Non tantissimo questo mese, avevo un intermezzo con il Napoli :ghignata:
Mi è venuta l'idea di voler finire x fine anno... Un azzardo:muto-2: ma magari riesco :pinocchio:
Allegato 469391
Vai Lucia! Ce la puoi fare!!!:ricamo:
Giovedì vado a confezionare il mio, portare pazienza ancora qualche giorno e lo vedrete finito..
Sto cercando di attaccare i bottoni... ma da qualche c'è scritto dove vanno i piccoli e dove i grandi?:ummm:
Non ho trovato di scritto ma guardando bene lì schema mi pare che gli extra small sullo schema occupano 3 crocette mentre le small 5
Dunque h/t/ultima s small
Grazie Lucia!:baciii:
Ieri ho iniziato a cucire ma non sono riuscita a terminare, spero di farcela nel fine settimana
Giusto ieri pensavo a te e che avresti terminato....
Visto che sono ancora in tempo... Ti riesce a fare un foto tutorial in modo che quando poi tocca a me riesco ad orientarmi meglio... Penso che dopo anni di inattività nel cucito avrò perso un po' di smalto :-(
Che ne dici ? :dog:
Lucia mi mancano solo un paio di cuciture di rifinitura, il grosso è fatto... e purtroppo non ho pensato di fare foto:lacrimuccia:
Non ho fatto un banner, se ti piacerà come l\'ho confezionato ti darò tutte le indicazioni
Peccato...
Aspetto di vederlo finito :scimmia-brava:
Con grande orgoglio e soddisfazione ecco il mio runner!:alberello:
La stoffa è un batik con inserti dorati, il retro invece un tessuto rosso trapuntato
E hai ragione esserne orgogliosa :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Spettacolo :ammirazione-miciosa
Farà la sua bella figura durante tutto questo periodo :renna-natalizia:
Brava :cappello:
Grazie Lucia!:baciii:
bellissimo il tuo runner ma12ri!!! spettacolare!!!
io invece ne ho fatto un banner
Allegato 469925
Complimenti Amedea anche a te :scimmia-brava:
Brava anche per la foto stilizzata che però preclude, sempre e solo secondo il mio parere, di ammirare il tuo banner in tutta la sua bellezza.
Mi piacerebbe poterlo gustare al nature :remissivo: ci metti una foto non ritoccata pleasssseeeeee :scimmia-brava:
Bellissimo confezionamento Amedea! Davvero complimenti!:molla:
Complimenti Mary e Amedea per i vostri lavori completati e confezionati, mi piacciono molto tutte due le versioni. Bravissime!!!
Amedea, p.f. mi spieghi come hai confezionato il banner in modo che inizio a farmi un idea :remissivo:
scusate per la mia assenza ma al lavoro manca personale e stiamo facendo dei turni assurdi.
per la foto l'ho fatta con il telefono, ne ho scattate delle altre che metter? appena possibile, spero si vedano meglio.
per la confezione ho cucito sul retro una stoffa azzurra, ho rivoltato il tutto e ho ripiegato il tessuto in alto per far passare l'appendino. con la colla per tessuto ho fermato il cordoncino tutto intorno e ho aggiunto una campanella sul fondo e delle decorazioni natalizie in alto, fermate con due punti sul retro. una cosa semplicissima e soprattutto velocissima
Eliminato x doppione
Non sono riuscita di finire entro l'anno ma procedo e ormai mi manca poco, giusto l'ultima lettera. Non appena superato questo periodo caotico mi applico :-))
Grazie Amedea, nulla di complicato a quanti ho capito :-))
Tieni ancora aperto il sal Mary?
Allegato 470512
bellissimo il tuo lavoro! la finitura ? semplicissima, comunque se hai bisogno sono qui.
complimenti ancora! :stellina-danzatrice
Brava Lucia! Dai che sei in dirittura d'arrivo pure tu!
Tranquilla, certo che tengo aperto il sal, almeno finché non finisci il tuo banner
Ho ripreso in mano il ricamo e a fine mese, anche se non del tutto finito, credo che mancherà poco :puntocroce:
:ok::ok::ok:
aspettiamo impazienti!
Tappa gennaio... Fuori corso ormai :-))
Metto la foto findove sono arrivata oggi, purtroppo mi sono accorto di aver invertiti due colori nella lettera (304/816) e che tra l'altro sono anche finiti. Ero tentata di lasciar stare ma so già che ogni volta quando guarderò il banner mi mangerò le mani. Non mi rimane, visto che non è poi tanto, che disfare, acquistare i due colori e finire in bellezza. Aoo io sono fatta così :-))
Abbiate pazienza, ce la posso fare !
Allegato 471664
:cuore1: adoroooo! Vai tranquilla Lucia, prenditi il tempo che ti serve
Se appena posso oggi vado a prendere i fili :-))
Ormai devo finire :-))
Con sollievo e una certa soddisfazione ho messo l'ultima crocchetta :-))
Sollievo perché è stato un lavoro impegnativo con moltissimi cambi colore e lungo in termine di ore di ricamo. Sono felice di aver terminato, di non saperlo più là, in attesa con il suo silenzioso richiamo di prendere lui in mano e non un altro ricamo.
Soddisfazione perché l'ho portato a termine. Più volte ho dovuto costringermi a continuare, dovuto forse anche a delle situazioni di contorno che man mano, visto che sono stati 13 mesi, si sono venuti a creare.
Ora mi manca di attaccare i nasi, le stelline e poi procedere con la confezione. Lo farò con calma, voglio che sia un piacere ultimarlo e non un repellente bisogno di non vederlo più in giro.
Grazie per il sal Mary, sono stata messa alla prova e anche se per ultima, ho terminato.
Se non ti va di aspettare il mio confezionamento chiudi pur il sal. Per la foto finale vedremo poi.
Allegato 471762. Allegato 471763
Grande Lucia!!!! Strepitoso pure il tuo!:stellina-danzatrice:cool2:
Prenditi tutto il tempo che ti serve, il sal può rimane aperto ancora per un po'
Brava Lucia, bellissimo, lavoro davvero stupendo.
Complimenti Lucia!!! Bellissimo, che lavoro!!!!
Bellissimo davvero
Allegato 471984 grazie
Inutile aggiungere altro a quello che ho scritto quando ho ultimato il ricamo ma ora, confezionato ho finito (e direte finalmente) per davvero. Ho tardato un po' per prendere confidenza di nuovo con la macchina da cucire, visto che da un po' che non la uso.
Siccome per ora non sono ispirata a Natale (abbiamo tipo 35 gradi) sarà poi da cambiare il nastro ma credo che tra tutto sarà il meno che è rimasto :-))
Che dire, grazie per questo SAL Mary, per l'incoraggiamento che mi avete trasmesso e per la pazienza di avermi aspettato
Allegato 476863
Brava. Bellissimo anche con il bordo verde
Ottimo lavoro Lucia, sia di ricamo che di cucito!
Grazie a te e a Amedea per avermi seguito in questa impresa!!!:amore-micioso:
Lucia è meraviglioso. Complimenti davvero
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk