io comincerò un pò più tardi, mi hanno commissionato dei lavori e ho dovuto mettere da parte tutte le cose che stavo facendo per me.
Visualizzazione Stampabile
io comincerò un pò più tardi, mi hanno commissionato dei lavori e ho dovuto mettere da parte tutte le cose che stavo facendo per me.
tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:baciii:
Nel primo post ho aggiunto un documento pdf con le istruzioni per eseguire il punto scritto.
appena arrivata la busta con il disegno!
in settimana inizio!
buon lunedì
Prossima settimana spero di iniziare anche io!!!!!!
:eserciziginnici: Che faticata ....................... ho appena postato la foto della prima tappa!!!! Scusatemi tanto per la settimana di ritardo!!!!
E adesso ovviamente inizio con la seconda tappa ...................... mi aspetta la torta al cioccolato da crocettare!!!!! :arrossito:
La merceria di fiducia è in ferie. riapre domani, ho dovuto ritardare l'inizio. domattina sarò li alle 8, la prima!!! spero abbia ancora la tela che cerco..uff
Ok facci sapere!!!!! :occhiolino5:
io ho iniziato ieri, e sto finendo anche la seconda tappa. domani metterò la foto
ho messo di là la foto delle prime due tappe
ciao ragazze io devo iniziare ma sto avendo problemi con lo schema nn riesco a capire il bianco con questo segno cosa è [] mi aiutate per favore?
non pensate che vi abbia abbandonate!!!
sono solo presa da tante cose ma inizierò presto non temete e vi raggiungerò...
baci elvira
Mind nemmeno io ho capito quel segno nella mia legenda non c'è!!!!! :ooohhh:
Ragazze ma la scritta "christmas" va passata col punto scritto????? E "calories don't count" la crocetta della scritta va fatta col contorno del punto scritto ........................ non so se ho spiegato bene!!!! Ho notato che Barbara l'ha contornata tutta mentre altre hanno fatto solo il punto scritto sotto la crocetta!!!!! :dubbio-3:
Grazie di cuore Fra;)
Riguardo al punto scritto, ero indecisa, ma poi ho guardato bene sia lo schema che la foto del lavoro finito (quella del banner per esempio), se ci fai caso, le crocette sono totalmente rifinite quasi da farle sembrare perfetti quadratini...percio' io ho fatto le crocette nella scritta e poi le ho ripassate col punto scritto, a due fili come dice sulle istruzioni dello schema;)
un bacio a tutte, questo schema e' davvero molto divertente da ricamare, mi piace un sacco, cosi ricco di colori, e' proprio bello!!!
ciao ragazze, anche io ci sono, anche se ogni tanto mi affaccio al forum, non ho postato la prima tappa, perchè non avevo il colore del gingerbread centrale, che ho contornato.... e sono andata avanti.... ho fatto anche la seconda tappa, ma aspetto ancora il pacco con le matassine che dovrebbe essere qui a giorni, perciò appena arriva, ricamo il biscottino centrale e faccio la foto
buon pomeriggio a tutte
Ciao amiche scusate la mia assenza ma sto avedo problemi famigliari quindi nn posso continuare il ricamoma vi seguo un grande bacio alessia
Mi spiace Alessia spero non sia nulla di grave, grave!!!!!!
Spero di ritrovarti nel gruppo quanto prima. Un abbraccio.
appena posso cerco di recuperare baci
Mi spiace moltissimo Ale, spero non sia niente di grave....ti aspettiamo e ti abbracciamo tutte!:abbraccioforte:
Mi dispiace Alessia,spero che si risolva tutto al più presto.Un abbraccio
Ale, noi ti siamo vicine... spero si risolva tutto per il meglio
baci elvira:abbraccioforte:
mi spiace, spero nulla di grave. ti aspettiamo a braccia aperte
Ale!!!spero anche io nulla di grave....un abbraccio!!!!!!!!
Ale..... come le altre spero che non sia nulla di grave....
dai che ti siamo tutte vicine ed aspettiamo che tu ritorni nel gruppo
un abbraccio forte
Pina
sperando che i tuoi problemi si risolvino presto ti mandiamo un abbraccio e ritorna presto ciao
Ragazze ho finito di assemblare il mio lavoretto....................vado a mettere le foto di là!!!!
Ringrazio Aledena per aver suggerito questo favoloso schema.................davvero molto bello!!!!! Thanksssssssssssss
Già finito?
Ma sei in anticipo tu o in ritardo io?
Care amiche sono io che ringrazio voi per tutta la pazienza che avete con me:tvb3:
e sopratutto per avermi sostenuta e capita in questo periodo a dir poco terribile grazie di cuore un bacio alessia
Anche io assemblato!:puntocroce:
:ahahah: Diciamo che mi sono messa sotto per finirlo..........perchè a breve ripartono altri sal e quindi avrei avuto poco tempo per questo!!!! Su dai adesso vediamo i vostri assemblaggi........sono curiosa di vedere il vassoio.........l'idea mi attirava ma non avrei saputo farlo!!!!!
:ammy::ammy::ammy:
ma come facciamo a spiegarle che noi siamo ancora alla terza tappa? altro che assemblaggioooooooooooooooo
Francy come dobbiamo fare con te!!!!!
:ahahah:
Ops scusatemi ragazze, non volevo mettervi fretta..................c'è ancora parecchio tempo per finire!!!! Son io che corro sempre!!!!! Ma siccome ho letto che molti parlavano del vassoio, credevo fossero anche altre già all'assemblaggio.........se non ricordo male altre due megghine hanno già finito!!!!! E va bene...........chiedo scusa, mi perdonate???? :pregare: