Ciao ragazze, per me è uguale da dove iniziare, anche se di solito inizio dall'alto:occhiolino5:
Riguardo alla scritta invece io faccio quella 'originale' perchè ho lo schema in inglese..:arrossire:
baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, per me è uguale da dove iniziare, anche se di solito inizio dall'alto:occhiolino5:
Riguardo alla scritta invece io faccio quella 'originale' perchè ho lo schema in inglese..:arrossire:
baci a tutte
Inserisco la scritta in italiano...se a qualcuna interessa.
Anche io farò quello con la scritta originale perchè mi piace di più!!!!!
io preferisco quello originale:cuore1:
io sono indecisa, la scritta in italiano è molto simpatica.... (grazie) poi vedremo
:baciii::baciii:
ciao ragazze ,io vorrei farla in italiano per rendere il messaggio più' chiaro ai miei famigliari che di inglese( compresa me) non ne capiscono una cippa lippa :) ....vedremo,ma possiamo partire? io sono super prontissima
:abbuffarsi: non a mangiare a crocettare
Io pure ci sto x la scritta in italiano: ma come posso fare? Io ho solo lo schema in english....
io preferisco quello originale.... però devo comprare ancora dei fili ;)
originale anche per me..
anche a me mancano dei filati, credo arriveranno per la prossima settimana
baci elvira
io dv ancora decidere se mai accanto a natale metto qualcosa...oppure la faccio originale ...bhoo
Ciao ragazze, io ho appena ordinato le matassine mancanti, e vai, cosi appena arrivano inizio anch'io a crocettare... Approposito, allora come funziona?da dove devo iniziare? baci baci
Nel primo post Alessia aveva scritto che ciascuna di noi avrebbe potuto scegliere da quale tappa iniziare.
E' vero che nei sal sarebbe meglio procedere tutte con la stessa tappa ,ma ho visto che ci sono molti pareri discordanti.
Personalmente di solito parto sempre dal centro ,così sono sicura di non sbagliare nel centrare la stoffa.
se ognuna comincia da dove vuole, io ci penso un attimo. dipende dalla tela che userò, se non è troppo fitta e riesco a contare comincio dall'alto. altrimenti dal centro. io aspetto che mi arrivi lo schema, cosi posso preparare i materiali
Grazie ragazze, allora io credo che iniziero' dall'alto, visto che sono abituata cosi, grazie a tutte, baci baci
Quindi si comincia a ricamare dal 1 giugno,poi all'inizio del prossimo mese si mette la foto dl lavoro fatto?Non ho capito molto bene..
sisi
Grazie Ale!e c'è un tot di lavoro che si fa?
Visto che non ci decidiamo non possiamo dividerci a squadre e sapere chi inizia dal centro, dal basso e dall'alto così da poter confrontarci con le ragazze che stanno lavorando sulla nostra stessa parte?
@Mordicchio e Alessia per facilitare chi vuole fare la scritta in italiano direi di inserire lo schema nel primo post.
Bellissima la divisione x squadre! Io comincio dall'alto.
visto che si può scegliere....anche io comincio dall'alto!!!
:ciao-ciao:
io veramente ancora non ho deciso, appena mi arrivano le matassine mi organizzo il lavoro
baci elvira
Io dall'alto ;)
Ciao, a tutte credo che vi seguirò da dietro le quinte, accidenti non riesco a liberarmi da altre priorità... mannaggia:triste:
Anche io dall'alto!Avrei una curiosità...quelle che hanno pensato di fare un centro tavola..ma lo fanno imbottito?e dietro?:tidoilcuore:
Nel primo post ho formato le squadre.
Man mano che decidete da che parte volete iniziare scrivetelo qui e provvederò ad inserirvi nelle squadre.
:occhiolino5:
Grazie Paola per la tua disponibilità:smack!::smack!::smack!::smack!::sma ck!::smack!:
Ciao ragazze, inizierei anche io dall'alto.
Ciao a tutte....
ieri sera ho preso una multa dall'agovelox di questo sal.... sono partita dall'alto ed a eccezione di qualche punto di punto scritto di cui mi manca il colore ho finito la prima tappa..... non c'è ancora aperto il post delle foto di questo sal.... se no vi avrei mostrato cosa ho combinato ieri......
Vi abbraccio tutte e non vedo l'ora di vedere anche i vostri lavori.....
ciao ragazze anch'io inizio dall'alto,ho scelto di ricamare sul lino beige...e da stamane ho iniziato ,perché' non vedevo l'ora. Quindi, per questa sera sicuramente finirò' la 1a tappa ,e' velocissimo da ricamare....
ah!dimenticavo userò la scritta in italiano ....ciaooo buon lavoro a tutteee amiche..
ragazze il post per le foto c'è