Il banner è bellissimo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Il banner è bellissimo!!!!
Ale ci posso stare anche io?Ma dove trovo lo schema però?
certo che puoiiiiiii
Ale, é vero che il bannerino é bello, ...ma non credi di esagerare?:ridere6::ridere6:
eccomi!!!!!!!!!vi seguivo da dietro le quinte ma non sapevo se partecipare perchè mi ricordavo di aver trovato tempo fa la scritta in italiano fatta da una forumina e di averla salvata, ma non mi ricordavo dove....adesso che l'ho ritrovata ho deciso di unirmi a voi!!!!!!!
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
se riesco a trovare lo schema ci sn anche io...nn mi ricordo in che cartella del pc sta--------:buona-fortuna:
eccomi trovato!!!!!!!!!! io ci sono ma inizio da sopra!!
inizio dalla parte piu facileeeeeeeee
anche io inizio dall'alto!ma solo per un fatto di comodità!inizio sempre dall'alto!
Anche io preferisco dall'alto, ma x la emiane, per avere un centro perfetto, mi hanno consigliato di piegare la stoffa x stabilirne il centro e cominciare da li. Stavolta ci provo, anche se x me é più complicato....
forse dovremmo iniziare tutte dallo stesso punto e seguire le tappe tutte insieme...
voi che stoffa usate?
baci elvira
per me va bene....dicevo di cominciare dall'alto perchè mi torna meglio e perchè mi sembrava di aver letto che ognuna poteva scegliere, ma se decidiamo di seguire tutte lo stesso ordine (che, a mio parere, rende il sal più facile da seguire e più divertente) per me non ci sono problemi!!!!
io uso sempre tela aida !!
Se si decide di cominciare tutte dall'alto x me va bene: ma una dritta: se usate la tela a fili contati, un metodo semplice x cominciare e centrare il lavoro?????'
bhe, non è difficile, tagli la tela della misura giusta, poi la pieghi in verticale e in orizzontale e trovi il centro... poi una contatina la devi dare, io utilizzo un filo di colore contrastante per segnare i vari punti... altezza larghezza e parte centrale
spero di essermi spiegata bene, altrimenti chiedi pure
baci elvira
Ciao ragazze belle!!!Solitamente sono abituata anch'io ad iniziare dall'alto, ma se decidiamo diversamente io mi adeguo volentieri:give-me-five:
Penso che usero' la tela aida55, voglio andare sul sicuro, anche se vorrei comprare quella buona, ne ho una tutta moscia moscia che non mi convince!!:ridere6:
baci a tutte
io imbastisco con il filo entrando ed uscendo ogni 10 punti....una volta fatto il riquadro poi centro il ricamo!
ciao a tutte.
le suore (!!!) mi hanno sempre insegnato di iniziare dalla parte più larga!
quindi in questo caso inizierò dal basso!!!
pensavo di ricamare su aida, che dite?
ah, per quanto riguarda lko schema...l'ho acquistato in un sito americano. dovrebbe arrivarmi in settimana
Allora io credo che userò l'aida.... e per me tot indifferente dalla parte che iniziamo.....
io usero l'aida e possiamo iniziare da dove volete
avete visto che bello anche questo???!
Pair Tree (w/charms) - Sue Hillis Designs - Schemi - Casa Cenina
oggi al lavoro non ho una mazza da fare....si vede che mi sto annoiando?????? :))))
Molto bello questo albero ,Veronica!
MI piacerebbe molto realizzare anche questo.
veramente molto bello
Molto bello l'albero. Ma io x quello passo. Appena mi "allegerisco" con i vari SAl mi sono ripromessa un bel banner x la porta d'ingresso. Home sweet home di Parolin, x l'esattezza. Il cotone già ce l'ho. Devo solo decidermi sulla stoffa. Mia sorella lo ha ricamato su Zweigart scura ed é molto bello, ma io non vorrei farlo come il suo-
ragazzeeeee posso partecipare anch'ioooo..... questo schema e' fatto apposta per me io a natale mangio un sacco di dolci e cose buoneeee,me lo attacco addosso per tutto il periodo natalizio così' nessuno mi dice che sto esagerando :)
ma certo che siiiiiiiiiiiiiiiii
glassissimo...vi saluto vado in palestra a smaltire i chili che ho preso a natale :)
ragazze, a costo di fare le nottete voglio essere dei vostri, mi piace molto......................... avevo in programma di farlo ed ho già comprato lo schema........ ricamando in compagnia con delle scadenze prefissate spero di riuscire a portarlo a termine.......
Adelena mi iscrivi
Grazie Pina
ciao Pina, benvenuta tra noi
baci elvira
io di solito comincio dall'alto, ma non ho problemi nemmeno a cominciare dal centro. nei SAL mi adeguo alla maggioranza. a mio parere lo spirito del SAL è ricamare tutte le stesse tappe
io sono ancora indecisa sulla tela, non vorrei usare l'aida anche perchè ho un sacco di tele a fili contati di vari colori e misure e vorrei usarle, piuttosto che tenerle conoservate. ho visto che non è grandissimo come schema, quindi non mi resta che armarmi di pazienza e contare :)
io userò il lino, ma mi manca ancora qualche colore
baci elvira
certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domanda.....ma se provassimo a mettere la scritta in italiano, cosa ne pensate?
io credo che farò così...ma devo decidere....
Ragazze io comincerò da sotto, lo trovo difficile cominciare dall'alto!!!!!